Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 29 gennaio 2010

27° giorno di sciopero della fame per Francesco Zanardi Savona 14° giorno di sciopero della fame per Cris Gi Bari

RICEVO DA FRANCESCO ZANARDI

27° giorno, domani a Firenze al congresso nazionale di Certi Diritti ospiti ufficiali Manuel e Francesco che accenderanno alle 15 La fiaccola dei diritti e parleranno a tutte le maggiori associazioni italiane e con alcuni Europarlamentari.


Comunicato stampa anticipato.

Savona sabato 30 gennaio 2010

Sono giunto al 27° giorno di sciopero della fame, le varie denunce alle istituzioni italiane non sono servite a nulla, il governo è latitante, malgrado le molteplici denunce fatte a tutte le istituzioni.

Manuel e Francesco non si arrendono, questa lotta e la speranza che milioni di italiani ripongono in noi non ci permette moralmente di deluderli, lo ha già fatto il nostro governo, io e Manuel non ci sentiamo di tradire la fiducia degli italiani ai quali siamo riusciti a dare una speranza.

Questo comunicato vi arriva con 24 ore di anticipo, questa notte ci metteremo in viaggio alle 04,00 per recarci a Firenze, al congresso di Certi Diritti, di cui cito il programma in seguito. Per noi è uno sforzo enorme, valutando le condizioni di salute nelle quali sono, calcolando che da un mese non lavoro.

Accenderemo li il giorno 30 alle 15,00 la torcia dei diritti, saranno presenti i rappresentanti delle principali associazioni italiane, deputati Europei ecc.

L’intero congresso sarà trasmesso in diretta TV sul canale che da 27 giorni sta trasmettendo in tutto il globo, il nostro sciopero della fame. www.gayitaliani.eu o www.glbt-tv.it

La mia ultima intervista esclusiva rilasciata questa mattina a Queerblog

http://www.queerblog.it/post/7094/intervista-esclusiva-a-francesco-zanardi-in-sciopero-della-fame-per-i-diritti-gay-paola-concia-mi-e-sempre-vicina-le-associazioni-lgbt-ci-hanno-abbandonati

Nessun commento: