Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 29 gennaio 2010

26° giorno di sciopero della fame per Francesco Zanardi Savona. 13° giorno di sciopero della fame per Cris Gi Bari.


Francesco, qui sopra in una foto di ottobre scorso (a sinistra) e in una di ieri sera (a destra) mi scrive da Savona oggi, venerdì 29 gennaio 2010

""Queste sono le porte della repressione dietro le quali vivono gli italiani nel paese, sono al 26° giorno di digiuno le istituzioni dove sono ?

Eppure il caso è esploso in tutta Italia, le persone vogliono scendere nelle piazze e accendere “La torcia dei diritti” basta dare una occhiata a Facebook per leggere i commenti che le persone lasciano riguardo al caso che sta facendo scalpore in tutta Europa dato l’assordante silenzio che sta scatenando. I giornali stranieri pubblicano la storia, le associazioni straniere cercano di intervenire, l’Unione Europea fa un richiamo all’Italia, gli Eurodeputati fanno lo sciopero della fame in segno di solidarietà.

I telegiornali italiani non parlano affatto di tutto ciò, si racconta del matrimonio gay in Portogallo, di una quercia che deve essere sradicata per lasciare posto ad una autostrada e perché no, del gatto della vicina che non riesce più a scendere dall’albero, ma di due persone che stanno facendo lo sciopero della fame per reclamare i diritti che solo in Italia gli omosessuali non hanno, appoggiati da milioni di cittadini non ne parla nessuno !!!! ""

Le prossime piazze d’Italia dove si accenderà La fiaccola dei diritti, oggi sarà a Bari.

BARI 29\1 ore 18 via Sparano angolo via Calefati
FIRENZE 30\1 ore 15 presso la sede dei Valdesi in Via dè Serragli 49,
III congresso nazionale Certi Diritti: parteciperanno anche Manuel e Francesco che accenderanno la fiaccola
SANNICOLA (LE) 31\1 ore 15
PIACENZA 1\2 ore 11 davanti alla Prefettura

Nessun commento: