Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

lunedì 7 gennaio 2008

13 gennaio alle ore 13 ricordiamo Alfredo Ormando in Piazza San Pietro -2

Per chi verrà a Piazza San Pietro alle 13 di domenica 13 gennaio 2008 a ricordare il suo gesto disperato, ancora troppo drammaticamente attuale, chiedo di portare un fiore.

Per chi non potrà venire, chiedo che rivolga un pensiero affettuoso a lui e a tutti color** che sono morti a causa della discriminazione alimentata dall'ignoranza, dall'ipocrisia, dalla violenza quotidianamente propagandata contro l'omosessualità dalla chiesa cattolica e da tutte le chiese intolleranti e omofobe del pianeta.

Per chi non sa chi sia stato Alfredo Ormando ecco qualche parola su di lui, da Massimo Consoli.


Roma 15 dicembre 2005, giovedi
Il 15 dicembre del 1958, a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, nasceva Alfredo Ormando.
Dopo che tutto e’ stato detto, non c’e’ molto da aggiungere.
Basta solo ricordare che il 13 gennaio del 1998, Alfredo si e’ dato fuoco a piazza San Pietro, in Vaticano, per protestare contro l’ingerenza della Chiesa Cattolica nella vita dei cittadini.
Mai come oggi il suo gesto si dimostra tragicamente attuale.
Mai come oggi che, piu’ che mai, questo papa dallo sguardo malvagio insiste nel voler infilare il naso sotto le lenzuola dei cittadini italiani. Cittadini di uno Stato sempre piu’ asservito al suo potere ed al suo volere per colpa di una classe politica inetta, vigliacca e voltagabbana e, soprattutto, per colpa di omosessuali traditori della loro stessa comunita’ per brama di potere o per intrinsica stupidita’ o per ignoranza della storia e della cronaca.
Mi consola vedere che, dopo tanto tempo, ci cominciano ad essere dei segni di rivolta contro l’arroganza di questo clero ricco, violento e corrotto.
Massimo Consoli



per adesioni e partecipazioni qui sul blog

Nessun commento: