Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 12 ottobre 2007

ultime da alteredo

ultime da Alteredo

Resistenza Laica
Ah, non ci sono più i roghi di una volta...


Da Giulio Cesare Vallocchia di NO GOD:

L'odio della chiesa cattolica per gli omosessuali ha radici particolarmente forti in Austria , dove sta per essere approvata una legge che riconosce diritti alle coppie gay.
Con nostra sorpresa pare che là i politici cattolici siano molto più aperti e disponibili di quelli clerico/fascio/leghisti in Italia... Leggi tutto...

Usa: cacciata dal bagno delle donne fa causa

Ultimissime dall'Uaar -

Non deve essere stata una bella serata quella che Khadijah Farmer ha trascorso in un ristorante di New York. La donna è stata infatti cacciata dal bagno del locale riservato alle signore da un cameriere che non credeva che lei fosse donna. A Khadijah, 28 anni, è stato ordinato di lasciare il bagno delle donne anche dopo che lei aveva mostrato a un incredulo cameriere il suo documento d'identità.
La Farmer, che è lesbica, ha ammesso di non avere un aspetto decisamente femminile. «Però sono stata una donna tutta la vita - ha detto - La mia patente di guida indica chiaramente a che sesso appartengo ». L'azione legale è stata presentata a nome di Khadijah dal Transgender Legal Defense and Education Fund presso la Supreme Court di Manhattan contro il locale, che è stato accusato di discriminazione.

Nessun commento: