Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

domenica 10 luglio 2022

Scegliere il terreno giusto per la coltivazione della cannabis

 Sebbene tu possa piantare e coltivare semi di cannabis in qualsiasi terreno, otterrai risultati diversi a seconda del tipo di terreno che usi. Simile alla luce, ai semi e alla posizione, il suolo svolge un ruolo fondamentale nella produzione di cannabis di alta qualità. Allora, qual è il terreno giusto per coltivare erba?



Molti esperti raccomandano ai coltivatori di utilizzare un terreno argilloso , che è un mix popolare nel giardinaggio biologico. Tipicamente, la composizione del terriccio consiste per il 40% di limo, il 20% di argilla e il 40% di sabbia. Questa miscela fornisce un livello di PH di circa il 6 percento, che è ottimale per il terreno che trattiene relativamente bene umidità e sostanze nutritive. Detto questo, preparati a pagare perché questo tipo di terreno non è economico.

Se preferisci non pagare, potresti preferire andare in una direzione fai-da-te e creare il tuo lotto di terriccio di cannabis. Può essere fatto, ma sappi che è un processo abbastanza complesso . Vorrai che il tuo terreno sia ricco di fosforo, azoto e potassio, quindi preparati a integrare il tuo terreno con elementi come vermi, farina d'ossa, letame di pollo e alghe, solo per citarne alcuni.

Sia che tu finisca per acquistare il terreno o per metterlo insieme da solo, ci sono alcune migliori pratiche aggiuntive da tenere a mente: vuoi che il terreno sia lavorato in modo leggero e soffice, in modo che le radici abbiano spazio per crescere. Hai anche bisogno che il tuo terreno abbia un drenaggio adeguato, poiché le piante di cannabis sono molto sensibili all'irrigazione eccessiva, che può creare rischi di annegamento. Ma vuoi anche che il tuo terreno sia in grado di trattenere l'acqua in modo che le tue piante ottengano il giusto equilibrio di umidità.

Mentre molti fattori contribuiscono alla coltivazione di cannabis di alta qualità, avere il terreno giusto è una parte importante della base. Una volta che hai imparato questo, sei partito bene.


HELAINE KRYSIK

Helaine è una scrittrice dell'industria della cannabis e consulente di marketing. È attiva nell'industria della cannabis dell'Illinois dal 2020 e scrive per una varietà di pubblicazioni nazionali.

da "Labroots Trending Newsletter

Nessun commento: