Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 10 agosto 2018

+Europa? NO GRAZIE..

Trovo di uno squallore senza fine la sovraesposizione pseudopolitica di persone che ormai finalizzano la loro esistenza alla conquista di uno strapuntino purchessia e relativo appannaggio in qualche compagine elettiva...
Lo fanno oltre tutto tradendo in modo orribile tutto ciò per cui Marco (Pannella) e molti di noi  abbiamo lottato, coltivando la dignità delle nostre idee e delle conseguenti azioni nelle nostre stesse esistenze quotidiane, oltre che politiche, malgrado l'ostracismo del potere.
+ Europa ? NO GRAZIE.
Io non mi arrendo ma continuo la lotta nonviolenta, col mio corpo, il mio cervello e il mio cuore.
Per il DIRITTO DI TUTTI  a CONOSCERE I FATTI, per esser liberi di decidere
Con chi ci sta, alle stesse condizioni.

Alba Montori

Nessun commento: