Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

giovedì 27 settembre 2012

Ultima possibilita' per azzerare la Casta del Lazio!




Ringrazio Matteo Mainardi che mi ha mandato questa immagine geniale e vi rilancio l'invito di Pascal  di  Avaaz.org a continuare a firmare e far firmare.
AMg


La pressione sta funzionando! Oltre 90.000 di noi hanno firmato e la Presidente Polverini ha annunciato le sue dimissioni... Ma non ha ancora lasciato. Raggiungiamo quota 120.000 ora per aumentare ancora di più la pressione e far sì che adotti i tagli e la trasparenza prima che se ne vada: inoltra questo a tutti!

Cari amici in Italia,



La Presidente Polverini ha annunciato le dimissioni dopo lo scoppio di uno scandalo colossale: milioni di euro sottratti alle casse pubbliche! Ma prima di lasciare potrebbe adottare tagli e trasparenza: firma ora per aumentare la pressione e costringerla a mettere fine alla Casta del Lazio!
La Presidente Polverini ha annunciato le dimissioni dopo lo scoppio di uno scandalo colossale: milioni di euro sottratti alle casse pubbliche! Ma prima di lasciare potrebbe adottare tagli e trasparenza e sta a noi aumentare la pressione per spingerla a farlo.

E' pazzesco: i politici hanno usato i nostri soldi per comprarsi case di lusso, macchinoni e fare party! La Presidente Polverini ha detto che non ne sapeva niente, ma l'autorizzazione per dare quella montagna di soldi ai partiti passava dalla sua scrivania. Alcuni consiglieri si stanno battendo per ottenere tagli radicali e trasparenza totale prima che se ne vada definitivamente, e hanno bisogno del nostro aiuto per costringerla a fare davvero pulizia.

Ci rimane poco tempo: siamo già in 90.000 a chiedere alla Presidente Polverini di mettere fine a questa vergognosa offesa alle nostre istituzioni, e dobbiamo portare a casa il risultato prima che si dimetta. Firma ora e poi condividi la petizione con tutti per dare vita a una mobilitazione storica contro questi sprechi vergognosi:

http://www.avaaz.org/it/poche_ore_per_azzerare_la_casta_del_lazio/?bCEdvab&v=18263

I numeri di questo scandalo sono da non credere: i 70 consiglieri della Regione Lazio hanno aumentato i fondi ai partiti da 1 a 14 milioni in soli 2 anni! La Presidente Polverini ha dichiarato che non sapeva niente di sperperi e ruberie, peccato però che per anni si sia opposta a qualsiasi taglio e all'introduzione anche delle più basilari pratiche di trasparenza. E' arrivato il momento di dirle con forza che solo un azzeramento radicale degli sprechi può salvarle la faccia.

Renata Polverini era indicata da molti addetti ai lavori addirittura come il possibile successore di Berlusconi e la presidenza della Regione Lazio doveva servirle da trampolino di lancio per una lunga carriera politica. Questo scandalo rischia di segnare la sua fine e ora lei potrebbe dimettersi senza prima aver approvato i tagli, con il rischio che tutto rimanga com'è.

Fra poche ore potremmo finalmente voltare pagina e mettere fine a una politica di sprechi, e l'incredibile pressione pubblica può giocare a nostro favore. Il consigliere Berardo ci ha già dato voce venerdì durante il dibattito in Consiglio, ma dobbiamo unire gli ultimi sforzi per vincere. Inondiamo la Presidente Polverini con un fiume d'indignazione dei cittadini per costringerla ad agire: firma e fai il passaparola con tutti:

http://www.avaaz.org/it/poche_ore_per_azzerare_la_casta_del_lazio/?bCEdvab&v=18263

La nostra comunità giorno dopo giorno si è mobilitata per combattere sprechi e ottenere trasparenza, e abbiamo vinto! Dopo aver dirottato i soldi del finanziamento dei partiti ai terremotati in Emilia e dopo aver spinto Mario Monti a pubblicare tutti i dati dei ministri del suo governo, facciamo piazza pulita degli sprechi anche nel Lazio!

Con determinazione,

Pascal, Alex, Luca, Giulia e il resto del team di Avaaz

P.S. Questa petizione è stata creata sul nuovo sito delle Petizioni della Comunità di Avaaz, che permette a chiunque, in qualsiasi luogo, di lanciare una petizione su un tema che ritiene importante. Per far partire la tua, clicca qui: http://www.avaaz.org/it/petition/start_a_petition/

ULTERIORI INFORMAZIONI

Lazio: Radicali, 90mila cittadini chiedono anagrafe pubblica eletti e nominati (Libero)
http://www.liberoquotidiano.it/news/1083506/Lazio-Radicali-90mila-cittadini-chiedono-anagrafe-pubblica-eletti-e-nominati.html

Regione Lazio: la macchina degli sprechi (Report)
http://www.corriere.it/inchieste/reportime/interviste/regione-lazio-se-scandalo-non-fosse-solo-fiorito/d7ed807c-0220-11e2-9f2e-6124d1c3f844.shtml

Regione Lazio, proclami e sceneggiate ma nessuno ha pagato il conto (Corriere della Sera)
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_settembre_18/regione-lazio-nessuno-paga-conto-rizzo-2111864137041.shtml

Il toga party del centrodestra alla corte del governatore. La parabola della donna che Berlusconi vorrebbe suo successore (La Repubblica)
http://www.repubblica.it/politica/2012/09/20/news/toga_party_centrodestra-42881619/

La proposta dell'Anagrafe pubblica degli eletti avanzata dai Radicali per una trasparenza totale
http://www.radicalilazio.it/sito/node/14

Nessun commento: