Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 21 settembre 2012

Stanno per scadere le 24 ore per azzerare la Casta del Lazio. FIRMATE E FATE FIRMARE !!!!





Il Lazio è nel mezzo di uno scandalo colossale: milioni di euro sottratti alle casse pubbliche per auto e case di lusso. Ma se nelle prossime 24 ore saremo in 24.000 a chiedere alla presidente Polverini di fare tagli radicali, un consigliere ci darà voce proprio prima del voto cruciale che potrebbe azzerare la Casta del Lazio. Firma ora!
Il Lazio è nel mezzo di uno scandalo colossale: milioni di euro sottratti alle casse pubbliche! Ma tra 24 ore ci sarà un voto cruciale e sta a noi far pendere l'ago della bilancia per azzerare la Casta del Lazio.

E' pazzesco: i politici hanno usato i nostri soldi per comprarsi case di lusso, macchinoni e fare party! Tutti gli occhi sono puntati ora sulla presidente Polverini che sta cercando di sopravvivere proponendo solo risparmi di facciata. Alcuni consiglieri però si stanno battendo per ottenere tagli radicali e trasparenza totale, e hanno bisogno del nostro aiuto per costringerla a fare davvero pulizia.

Ci rimane poco tempo: se nelle prossime 24 ore saremo in 24.000 a chiedere alla presidente Polverini di mettere fine a questa vergognosa offesa alle nostre istituzioni, il consigliere radicale Rocco Berardo leggerà il nostro messaggio prima del voto cruciale sui tagli. Firma ora e poi condividi la petizione con tutti per dare vita a una mobilitazione storica contro questi sprechi vergognosi:

https://secure.avaaz.org/it/petition/24h_per_azzerare_gli_sprechi_della_politica_nel_Lazio/?bCEdvab&v=18093

I numeri di questo scandalo sono da non credere: i 70 consiglieri della Regione Lazio riceverebbero addirittura 17 milioni di euro l'anno direttamente dalle nostre tasche! La presidente Polverini ha dichiarato che non sapeva niente di sperperi e ruberie, peccato però che per anni si sia opposta a qualsiasi taglio e all'introduzione anche delle più basilari pratiche di trasparenza. E' arrivato il momento di dirle con forza che solo un azzeramento radicale degli sprechi può salvarle la faccia.

Renata Polverini era indicata da molti addetti ai lavori addirittura come il possibile successore di Berlusconi e la presidenza della Regione Lazio doveva servirle da trampolino di lancio per una lunga carriera politica. Ma questo scandalo rischia di segnare la sua fine, e solo una svolta totale su tagli e trasparenza, che accolga tutte le richieste dei cittadini, può evitarle il disastro.

Domani è l'occasione migliore che abbiamo per voltare pagina e mettere fine a una politica di sprechi, e l'incredibile pressione pubblica può giocare a nostro favore. Se raggiungeremo 24.000 firme nelle prossime 24 ore un consigliere regionale leggerà la nostra petizione subito prima del voto decisivo. Inondiamo la presidente Polverini con un fiume d'indignazione dei cittadini per costringerla ad agire: firma e fai il passaparola con tutti:

https://secure.avaaz.org/it/petition/24h_per_azzerare_gli_sprechi_della_politica_nel_Lazio/?bCEdvab&v=18093

La nostra comunità giorno dopo giorno si è mobilitata per combattere sprechi e ottenere trasparenza, e abbiamo vinto! Dopo aver dirottato i soldi del finanziamento dei partiti ai terremotati in Emilia e dopo aver spinto Mario Monti a pubblicare tutti i dati dei ministri del suo governo, facciamo piazza pulita degli sprechi anche nel Lazio!

Con determinazione,

Pascal, Alex, Luca, Giulia e il resto del team di Avaaz

P.S. Questa petizione è stata creata sul nuovo sito delle Petizioni della Comunità di Avaaz, che permette a chiunque, in qualsiasi luogo, di lanciare una petizione su un tema che ritiene importante. Per far partire la tua, clicca qui: http://www.avaaz.org/it/petition/start_a_petition/

ULTERIORI INFORMAZIONI

Regione Lazio: la macchina degli sprechi (Report)
http://www.corriere.it/inchieste/reportime/interviste/regione-lazio-se-scandalo-non-fosse-solo-fiorito/d7ed807c-0220-11e2-9f2e-6124d1c3f844.shtml

Regione Lazio, proclami e sceneggiate ma nessuno ha pagato il conto (Corriere della Sera)
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_settembre_18/regione-lazio-nessuno-paga-conto-rizzo-2111864137041.shtml

Il toga party del centrodestra alla corte del governatore. La parabola della donna che Berlusconi vorrebbe suo successore (La Repubblica)
http://www.repubblica.it/politica/2012/09/20/news/toga_party_centrodestra-42881619/

La proposta dell'Anagrafe pubblica degli eletti avanzata dai Radicali per una trasparenza totale
http://www.radicalilazio.it/sito/node/14



Nessun commento: