Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 23 marzo 2012

AMNISTIA: da Notizie Radicali: Valter Vecellio - Noi e il digiuno di Marco Pannella 7) Il necessario scatto da parte di tutti. Grazie al “Manifesto”, ma anche a Irene e Maurizio…


Valter Vecellio | Noi e il digiuno di Marco Pannella 7) Il necessario scatto da parte di tutti. Grazie al "Manifesto", ma anche a Irene e Maurizio… Tag: Carceri e giustizia

Mancano un fazzoletto di giorni, dal giorno di Pasqua, sedici appena. Sedici giorni per dare letteralmente corpo alla riuscita della seconda Marcia per l'Amnistia, la Giustizia e la Libertà, per un'organizzazione come quella radicale, priva di risorse e che non può contare sulla compiacente "pubblicità" dei mezzi di informazione, è "missione" quasi impossibile. Irene Testa, che con altre compagne e compagni coordina il lavoro preparatorio per questo importante appuntamento, da ostinata sarda qual è, la volge in positivo: "Che il tempo a disposizione fosse poco, ce lo siamo detto fin dal principio, ma questo non più e non oltre che un ostacolo, si può invece utilizzarlo come stimolo per concentrare al meglio le nostre forze/risorse".

Vai all'articolo


Nessun commento: