Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale
Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio
Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra
Alba Montori su Facebook
venerdì 15 aprile 2011
quando la cultura diventa ignoranza, persino delle elementari buone maniere...
Ecco una brutta notizia, anzi orribile, ma non inaspettata in questa Italia che si dimostra ogni giorno più gretta e arretrata culturalmente, al punto di preferire al rispetto della dignità di ciascuno l'ossequio arrogante al potere politico/religioso...
Ad Olbia la Sig.ra Savina Dolores Massa , scrittrice di "Mia Figlia Follia" (http://www.edizionimaestrale.com/books/book.php?id=299)
un libro che contiene un passo dove si racconta di un'amore omosessuale, è stata prima invitata ad una rassegna letteraria "Sfogliare con classe" rivolta a giovani delle classi 4° e 5° liceo e poi esclusa, cioè invitata a non partecipare più.
L'organizzatore della rassegna Sig. Ernesto Massimetti dopo aver invitato la Sig.ra Massa , inserendola anche nelle locandine come ospite, ha dovuto ritrattare causa le pressioni politiche dell'assessore alla cultura della provincia di Olbia Giovanni Pileri (Riformatori Sardi), che dopo aver letto il libro ha affermato:
"l'ho trovato "osceno e pericoloso" a causa di un passaggio narrativo che descrive un rapporto omosessuale."
Qui troverete la cronistoria dalle parole dell'autrice del libro : http://www.michelamurgia.com/di-diritti/lgbt/un-altro-assessore-in-vena-di-roghi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento