Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 25 febbraio 2011

Libia: fermate la repressione, scrivete all'ONU !

 Avaaz ha lanciato questa iniziativa on-line internazionale indirizzata ai delegati del Consiglio di sicurezza dell'ONU, Ministri degli esteri europei, e Alto Rappresentante Catherine Ashton a cui si può accedere dal link  direttamente
 
Si può sottoscrivere il messaggio già presente sul sito di Aavaz o scriverne uno vostro, ma fatelo subito e diffondete l'appello, perchè più tempo passa più i massacri continuano.

In Libia le forze armate del colonnello Gheddafi stanno usando mitragliatrici e caccia da combattimento contro i manifestanti pro-democrazia: migliaia di loro sono stati ammazzati e senza un'azione internazionale immediata la repressione potrebbe tramutarsi in un bagno di sangue nazionale.

L'Unione europea e il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite si sono riuniti ora in sessioni d'emergenza sulla Libia.
Se riusciremo a convincerli ad accordarsi per istituire una zona di non sorvolo sulla Libia, il congelamento dei beni di Gheddafi e dei suoi generali, sanzioni mirate contro il regime e un procedimento internazionale per tutti gli ufficiali militari coinvolti nella repressione, ciò potrebbe fermare i bombardamenti aerei e dividere la struttura di comando di Gheddafi.

Non abbiamo tempo da perdere
: le persone in Libia sono massacrate dal loro stesso governo.  

Clicca per mandare un messaggio direttamente a tutti i delegati del Consiglio di Sicurezza dell'ONU, ai Ministri degli esteri e all'Alto Rappresentante dell'UE per fermare la violenza, e fai il passaparola con tutti: inondandoli di messaggi per spronarli ad agire!

1 commento:

treb ha detto...

Libia,solita storia
per saperne qualcosa di più
http://coriintempesta.altervista.org/blog/libiasolita-storia/