Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 23 aprile 2010

sabato 1° maggio, “1° Memorial Luca Coscioni” a Orvieto

  Meeting nazionale di atletica leggera è promosso dall’associazione sportiva Libertas. 
L’evento si terrà ad Orvieto, la città dove è nato Luca e sostenuto dall'Associazione Luca Coscioni.
Questa manifestazione sportiva vuole ricordare Luca e la motivazione è espressa nelle sue stesse parole: 
‘‘Certe volte mi domando cosa mi tiene in vita. E’ la maratona. E’ l’averla corsa che non mi fa mai chinare il capo. Sono nel fango, cado, mi rialzo e cado. Ma ogni volta che mi rimetto in piedi, per poi subito dopo ricadere, mi accorgo che il fango non mi si è attaccato addosso. Sono pulito, devo esserlo’’.
Luca è stato un grande leader del Partito Radicale ed ha guidato tante battaglie politiche come presidente dell’Associazione Luca Coscioni e presidente di Radicali Italiani, per questo siamo felici di ricordarlo assieme con chi vorrà intervenire in occasione di questo evento.
Il meeting nazionale di atletica leggera si svolgerà il 1° maggio presso la pista nuova “Luigi Muzi” di Orvieto dalle ore 15.15 alle ore 18.30.

Nessun commento: