Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

martedì 18 dicembre 2007

Ultime dalla strega maligna

1. Melanconia (ovvero gay repressi in psicanalisi)

2. DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL'UOMO

3. Diritti Umani in Italia (tra mancati riconoscimenti e rivoluzioni fallite)

4. I Gay del Partito Democratico Campano

Molti di voi non sanno nemmeno che faccia abbia la strega maligna, che nemmeno conosce gli oltre tremila contatti del suo calderone, eppure spesso mi leggete e talvolta rispondete alle mie continue interferenze sulla politica in quanto omosessuale e sulla politica omosessuale campana...

Oggi posso mostrarmi in un filmato completo, relativo all'incontro con la MIA municipalità, nel quale ho avuto l'onore di parlare appunto come cittadino socio di Arcigay... ringrazio Norberto Gallo che mi ha inviato il link:

http://www.napolionline.org/content/view/7725/113/1/6/

La strega maligna

Manliok

Nessun commento: