Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

lunedì 12 novembre 2007

più vicina a Massimo?

Ieri mi è arrivato questo messaggio:

Ciao Alba,
non mi conosci e nemmeno io posso dire di conoscerti benissimo, quanto meno
di persona, ma avendoti vista più di una volta alle manifestazioni del
movimento glbt e avendo letto tuoi interventi sparsi posso dire di conoscere
qualcosa di te. In particolare, proprio qualche giorno fa, ho scovato un
intervista che Massimo Consoli ti ha fatto non so quanto tempo fa.
Che storia la vostra! Vi invidio sai?
L'ultima volta che ti ho ascoltata è stata proprio alla cerimonia funebre di
Massimo Consoli. Non conoscevo nemmeno lui di persona, ma da "militante in
erba" quale sono e pur se non iscritto a nessuna associazione, mi sembrava
importante rendere omaggio al nostro "padre spirituale".
I media gay hanno dato poco o nessuno spazio all'ultimo saluto a Massimo. Io
nel mio piccolo ho cercato di riempire quel vuoto, quel silenzio ingrato, ed
ho scritto qualcosa che l'amico Franco Grillini ha pubblicato su Gaynews:
http://www.gaynews.it/view.php?ID=75836

Mi faceva piacere segnalartelo, come persona più vicina a Massimo che io
fossi in grado di raggiungere.

Con tanta stima
Andrea

Il mio blog: www.unvotogay.blogspot.com
Redattore di: www.gaytoday.it

a cui ho risposto:

Carissimo Andreas
sei un tesoro e mi hai quasi commosso, lo sai?

se vai a vedere sul mio blog ho cercato di metterci buona parte di quel che gli amici hanno scritto per Massimo sulla lista che aveva aperto Maya, e altri hanno poi continuato ad aggiungere cose...
Così se ti va posso aggiungere quel che hai scritto per gaynews
Posso pubblicarci anche la tua lettera?
Mi farebbe davvero piacere...ma ho bisogno del tuo permesso.
Sto lavorando per Massimo, sorpresa per il giorno del compleanno
...spero che ci sarai.
un bacio
alba

non ti meravigliare del silenzio su Max... chi non si inchina al potere, non piace al potere
penso che sia un onore per chiè onesto e corretto e leale e ha sempre lottato a viso aperto, altro che mr.Biagi, data la gente che fa i media e relativo circo mediatico...e poi i preti non hanno potuto banchettare sul suo cadavere...

Nessun commento: