Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

sabato 27 ottobre 2007

Ministero degli Interni avvia campagna omofoba - 2

Francesco Paoletti (uaar) ha scritto:

Mi è già arrivata uan segnalazione da Rovasio.
Sentiamo nelle prossime 48 ore se hanno qualcosa in mente.
E' opportuno agire collegialmente con le altre associazioni



Grazie della risposta.
Certo che dobbiamo assolutamente serrare le fila!
Già i radicali e RnP sono in prima linea, ma mi auguro che la gente davvero democratica lo dimostri davvero anche dai propri partiti di appartenenza, anche se non sono ottimista al riguardo ( e davvero mi riesce difficile esserlo, dati i precedenti).

Man mano che mi arrivano le risposte, e ne stanno arrivando, le pubblicherò qui sul blog, per facilitare l'intercomunicazione.


D'accordo sulla collegialità, ma mi auguro che tutti - e dico tutti - si astengano dalle solite pregiudiziali forme di protagonismo/antipatia già tristemente note e ancor più tristemente pregiudizievoli.

bacibaci
alba

Nessun commento: