Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

mercoledì 20 novembre 2019

Oggi 20 novembre 2019 celebriamo il International Transgender Day Of Remembrance

Da Forbes   
18 nov 2019, 02:00  Jamie Wareham
Contributor
Diversità e Inclusione
Riferisce sulla vita LGBT, identità ed essere queer.

Assassinati, impiccati e linciati: 331 persone trans uccise quest'anno

Un nuovo rapporto afferma che 331 persone trans e transgeneree sono state uccise quest'anno .


La maggior parte degli omicidi catalogati è avvenuta in Brasile, per un totale di 130. Tuttavia, il Messico ne ha contati 63 e gli Stati Uniti ne hanno visti 30.

Solo uno è stato conteggiato nel Regno Unito quest'anno. In tutta Europa, nove persone trans sono state uccise, secondo il rapporto.

Il rapporto annuale, pubblicato in occasione della Giornata internazionale della memoria trans che si tiene ogni anno il 20 novembre, è redatto da Transrespect contro Transphobia Worldwide.

Il rapporto sul monitoraggio degli omicidi di Trans è stato pubblicato ogni anno dal 2008. Da quando il progetto è iniziato 11 anni fa, ha registrato 3314 morti. Monitora gli omicidi che si verificano ogni anno tra il 1 ° ottobre e il 30 settembre.

Quest'anno il numero di morti è leggermente diminuito dai 369 del 2018, ai 331 quest'anno.

Il rapporto viene pubblicato ogni anno per celebrare il Giorno della memoria del Transgender. 

L'elenco, compilato da Transrespect contro Transphobia Worldwide, fornisce informazioni su notizie locali e nazionali riguardanti morti e omicidi.Le cronache di tutto il mondo condividono dettagli raccapriccianti di omicidi, impiccagioni e persino linciaggi di persone trans e diverse per genere.

Oggi in: Leadership

Gli autori del rapporto affermano: "Lo stigma e la discriminazione nei confronti delle persone trans e transgenere sono reali e profondi in tutto il mondo".Da quando il progetto Trans Murder Monitoring è iniziato nel 2008, il 61% dei decessi è nella comunità delle prostitute. 1 su 3 uccisi è stato picchiato.

Il rapporto riconosce che il numero effettivo di persone uccise è probabilmente molto più alto di quanto sia possibile indicare:"Nella maggior parte dei paesi, i dati sulle persone assassinate trans e transgender non vengono prodotti sistematicamente ed è impossibile stimare il numero effettivo di casi."I trans e le persone transgenere sono vittime di orribili violenze dell'odio, tra cui estorsione, aggressioni fisiche e sessuali e omicidio"

A giant Trans Flag unfurled outside the Supreme Court. 133...

.London Trans Pride 2019

LONDRA, INGHILTERRA - 14 SETTEMBRE: L'annuale parata del Trans Pride si fa strada dall'Arco di Wellington ... Il rapporto elenca le 331 persone trans uccise quest'anno

London Trans Pride 2019


Juliana Ferreira è stata la prima morte registrata quest'anno il 3 ottobre 2018. È stata trovata morta e in uno stato di decomposizione vicino a una grande pietra che i media locali hanno acquisito come causa di morte. I media locali riportano il cognome Deadian, riferendosi a lei con un nome maschile.
Júnia Franco, il cognome nell'elenco quest'anno, è stato pugnalato 13 volte e lasciato in una pozza di sangue. Sono stati uccisi il 29 settembre 2019.
Juliana e Júnia saranno i nomi e i cognomi di oltre trecento, che saranno letti durante le veglie del Giorno della Memoria Transgender che si terranno in tutto il mondo, guidate dalla comunità LGBTQ.
I candidati alla presidenza democratica discutono delle questioni LGBTQ nel forum della Fondazione per la campagna sui diritti umani


LOS ANGELES, CALIFORNIA - 10 OTTOBRE

Quando è il Transgender Day Of Remembrance 2019?

Il Trans Day Of Remembrance (TDoR) è il  giorno in cui si ricordano le persone trans e transgenere che sono state vittime di omicidio.
Sebbene l'evento sia iniziato negli Stati Uniti, TDoR ora accade in molte parti del mondo.

L'International Transgender Day Of Remembrance si terrà il 20 novembre 2019.

Transgender Day of Remembrance

Nessun commento: