Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

martedì 30 gennaio 2018

Il sessismo vive e lotta contro la libertà delle donne

...e  si accanisce ancora contro la libertà delle donne, persino di affermare:
L'UTERO È MIO E ME LO GESTISCO IO!

Bannata da un  "amico" frocio e impedita conseguentemente per 24 ore di pubblicare alcunchè o ricevere messaggi  su Facebook o SMS per una storica frase femminista Facebook!
Oggi, 2 ore fa circa, martedì 30 gennaio 2018 dell'Era Volgare.
Prima o poi doveva succedere e le premesse c'erano...

La gente cosiddetta gay con le sue associazioni di scopo, che pretendono di "difendere i diritti lgbt" (ma i diritti lgbt non sono forse diritti umani, di tutti?)  sta conducendo una indegna guerra moralistica alla GPA (Gestazione Per Altri), peggiore ancora di quella messa in atto dalle frange più oltranziste dei catto-talebani  e talebani tout court.
Partendo da posizioni apparentemente opposte e contrapposte, questi diversi gruppi tentano ( in modo diretto o indiretto ) di promuovere leggi che NEGHINO IL DIRITTO DI OGNI DONNA a disporre SEMPRE del controllo e della scelta nell'uso del proprio corpo e della propria attività sessuale e/o procreativa.
Posizioni che, se non hanno troppo spesso nulla da invidiare a quelle tristemente famose diventate leggi di "difesa della razza", sono in ogni caso un pesante tentativo di condizionare la vita delle donne, viste non come cittadini liberi di un paese civile e rispettoso delle loro libertà, ma  pressochè esclusivamente come oggetti sessuali/procreativi, reificando e svilendo persino la loro disponibilità volontaria e gratuita  a mettere a disposizione delle coppie sterili le loro capacità riproduttive.

Sono veramente INDIGNATA, OFFESA e assolutamente determinata a proseguire nella mia lotta per l'affermazione del DIRITTO DELLE DONNE, DI QUALSIASI DONNA, A DISPORRE  LIBERAMENTE DEL.PROPRIO CORPO, (organi sessuali e procreativi compresi) E SENZA RESTRIZIONE  nè  personale, nè politica o religiosa DA PARTE DI ALCUNO, NÈ SINGOLO, NÈ GRUPPO, NÈ STATO.

Il fatto di essere omosessuale evidentemente non significa non poter esercitare automaticamente comportamenti maschilisti e misogini.
Ma altrettanto evidentemente molti omosessuali che tentano per convenienza o somiglianza di obbiettivo socio-politico di spacciarsi per  difensori dei diritti delle donne ad autodeterminarsi nei fatti fanno tutto il contrario.

Il post a cui ho risposto come sopra e che mi è valso l'esclusione da Facebook per ancora 22 ore è al link

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10155136852055703&id=550185702

Leggetevi i commenti e riflettete, grazie.Magari fatemi sapere, qua a commento.

La lotta delle Donne per la loro liberazione è ancora lunga, non facciamoci illusioni e non fidiamoci dei falsi amici, neanche delle false amiche.... 

Io le illusioni è un pezzo che non me ne faccio, ma voi?
NO, NO, LA LOTTA VA AVANTI!
CONTINUIAMO A LOTTARE
FINO ALLA VITTORIA.

P. S. La mia risposta su facebocco (come lo chiama Laura Arconti)

Vi pregherei, cari maschietti, di piantarla di dare istruzioni alle signore sull'uso di  cose che voi non avete in dotazione.

-L'utero è mio e me lo gestisco io. E altrettanto facciano le altre signore. E se voi maschi ancorché froci pretendete di impormi cosa farne o non farne vi pregherei di andare a farvi un giro in sauna per darvi una calmata . :P

8://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10156050595598609&id=725928608

Nessun commento: