Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

domenica 18 giugno 2017

A proposito di Roma mia

Sono davvero preoccupata e anche stufa delle chiacchiere e delle stupidaggini che girano vorticosamente via social. Non ho mai visto in 50 anni a Roma una campagna denigratoria così sistematica e protratta nei confronti di una amministrazione onestamente eletta dai cittadini col loro voto. E dopo le prove generali vittoriose contro Marino il livello di aggressione (perché tale la considero nei confronti di cittadini che democraticamente hanno scelto la loro amministrazione) è stato ulteriormente rafforzato.Con aggiunta di un livello di tentativi di destabilizzazione ( a cominciare da papabergoglio con i suoi giubilei le processioni e le santificazioni) con aggiunta di scioperi e disservizi delle strutture pubbliche e di servizio accompagnati dalla grancassa dei media di regime piddista, da far invidia agli scioperi alla cilena che spianarono la strada a Pinochet.
E quando lo dico mi si risponde: "Ma in un anno Raggi con la sua amministrazione cosa ha fatto?"
Eppure basta andare sul sito ufficiale del Comune di Roma per saperlp, che vi piaccia o no, basta leggere.

Invece si coltiva l'ignoranza, nel sensi di VOLUTAMENTE IGNORARE, anzi ripetere a pappagallo le stupidaggini del Menzognero che fa a gara con Repubblica scalfariana per non parlare del tiggìreggionale.

Non posso credere che la gente che leggo sui social pensi (!) davvero che per riparate i danni ( sopratutto quelli etici)  protratti e incancreniti in decenni di malcostume promosso e permesso da chi aveva il dovere/potere di  stigmatizzarli e punirli si  risolvono con un colpetto di bacchetta magica?
E come mai i vari rutelli veltroni alemanno e marino hanno solo peggiorato la situazione e nessuno a sinistra e manco a destra ha orchestrato campagne contro come questa ? Cosa mi si risponde a questo sopratutto da parte della cosiddetta "sinistra"  ma anche la destra non scherza per non parlar del centro  ?

Menzogne e insulti e nella migliore delle ipotesi un silenzio che urla...

A tutti questi politici da tastiera così avvertiti e attenti voglio dare un consiglio gratuito: la prossima volta che vedete "uno zozzone" buttare un sacchetto di spazzatura ben mista nel cassonetto della carta o del vetro, oppure un pezzo di arredamento usato per strada, provatevi a collaborare a ripulire la vostra e mia  Città: fotografate coi vostri fidi smartphone il malfatto  e mandate le immagini all'apposito servizio che trovate anch'anch'esso sul sito.
E non vi metto il link, fate lo sforzino di cercarvelo da solo.

A proposito non sono 5 stelle e non ho votato Raggi.

Nessun commento: