Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

domenica 10 luglio 2016

16 luglio Festa della Rivoluzione a Frigolandia, tutti invitati !

Repubblica di Frigolandia, 9 luglio 2016

Care amiche e amici, cittadine e cittadini immaginari di Frigolandia,
il prossimo sabato 16 luglio 2016 celebreremo nella nostra Repubblica dell’Arte e della Fantasia la V Festa della Rivoluzione in ricordo dell’assalto alla Bastiglia (14 luglio 1789) che segnò l’inizio della Rivoluzione Francese e la proclamazione dei diritti della persona e del cittadino che sono alla base di ogni libertà.
Sarà un'occasione per fare musica, suonare, ballare, mangiare cibi sani e saporiti o semplicemente riposarsi all'ombra dei grandi alberi del parco di Frigolandia. Quest'anno l'incontro ha un significato particolare, visto che il progetto dell'unità dei popoli europei, lanciata dal Manifesto di Ventotene dell'agosto 1941, “Per un'Europa libera e unita”, è oggi minacciato dal cupo risorgere della xenofobia e del razzismo. Contro questa deriva della ragione, che può generare nuovi mostri, il nostro appuntamento del 16 luglio è una proposta all'intero continente, per riaffermare il valore attualissimo degli ideali di libertà, eguaglianza e fraternità. Certo le Bastiglie di oggi si presentano diverse da quelle di un tempo, sono società finanziarie, governi asserviti ai pescecani del denaro, capi miliardari di un Islam integralista e sanguinario. Per abbatterle servono coraggio, astuzia e tenacia, ma anche l'amore e l'entusiasmo del nostro allegro rendez vous estivo, una festa alla faccia dei malvagi che ci vogliono poveri, schiavi e divisi.

Non mancate! La partecipazione è libera. Solo chi vorrà fermarsi per una o più notti dovrà prenotare e dotarsi del Passaporto di Frigolandia 2016, che costa come sempre 100 euro e dà diritto a sette giorni di alloggio gratuito nelle stanze della nostra meravigliosa Repubblica Marinara di Montagna.

Per altre informazioni consultate il nostro sito www.frigolandia.eu, scriveteci a frigilandia@gmail.com, o telefonateci ai numeri 0742 90570 - 334 2657183.
Saluti da Frigolandia, Frigidaire e Il Nuovo Male

 


P.S. coloro che non volessero ricevere ulteriori informazioni sulle attività della Repubblica di Frigolandia e su Frigidaire sono pregati di rispondere a questa mail indicando "Unsubscribe" nell'oggetto del messaggio, grazie.

-- 
Repubblica di Frigolandia 
Località La Colonia/Montecerreto
06030 Giano dell’Umbria (PG)
Telefono: 0742 90570
Cellulare: 334 2657183
Sitowww.frigolandia.eu
Facebook:
Twitter:

Nessun commento: