Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

domenica 13 marzo 2016

Estendo l'invito a partecipare alla E-Discussione 2016 ECOSOC

Attuare l'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile

Cari colleghi,
Siamo lieti di invitarvi a partecipare ad una discussione elettronica (e-Discussione) che si terrà dal 29 febbraio al 25 marzo 2016, coordinato e organizzato dal Dipartimento delle Nazioni Unite per gli Affari Economici e Sociali (DESA) e il Programma di sviluppo delle Nazioni Unite (UNDP).
I partecipanti possono aderire al e-discussione a https://www.unteamworks.org/ECOSOC-2016 .
Lo scopo della e-discussione è quello di coinvolgere gruppi di soggetti interessati, esperti, professionisti e responsabili politici provenienti da varie regioni in un dialogo globale su aspetti specifici del tema ECOSOC 2016 di attuazione del programma di sviluppo post-2015: si muove dagli impegni ai risultati.
Il 2016 e-discussione dovrebbe fornire al Consiglio economico e sociale (ECOSOC) con suggerimenti e raccomandazioni sul modo migliore di sfide di implementazione indirizzo della nuova agenda, con una particolare attenzione a livello nazionale. La discussione si concentrerà sulla portata e le implicazioni del 2030 Agenda per lo sviluppo sostenibile, attuazione a livello nazionale e il follow-up e la revisione.
L'e-Discussione offre un'opportunità unica per la comunità di sviluppo più ampio per formulare messaggi politici fondamentali e raccomandazioni per l'ECOSOC. I contributi da parte dei partecipanti e-discussione saranno inclusi in una sintesi della discussione e-pubblicato sul sito web ECOSOC. I contributi saranno erogati attraverso la relazione del Segretario generale sul tema ECOSOC a sostegno delle deliberazioni del Consiglio sul tema nel corso del suo segmento ad alto livello nel mese di luglio, che ha portato all'adozione della Dichiarazione ministeriale 2016 del Consiglio.
Speriamo che vi unirete a noi per l'e-Discussione e vi incoraggio a inoltrare questo invito a colleghi e le reti.
Cordiali saluti,
Navid Hanif 
Direttore 
Ufficio per il Sostegno ECOSOC e coordinamento 
Dipartimento degli Affari Economici e Sociali 
Segretariato delle Nazioni Unite
Pedro Conceicao 
Direttore 
Politica strategica, 
Ufficio per la Politica e supporto programma 
Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite

Nessun commento: