Cari colleghi,
Siamo lieti di invitarvi a partecipare ad una discussione elettronica (e-Discussione) che si terrà dal 29 febbraio al 25 marzo 2016, coordinato e organizzato dal Dipartimento delle Nazioni Unite per gli Affari Economici e Sociali (DESA) e il Programma di sviluppo delle Nazioni Unite (UNDP).
Lo scopo della e-discussione è quello di coinvolgere gruppi di soggetti interessati, esperti, professionisti e responsabili politici provenienti da varie regioni in un dialogo globale su aspetti specifici del tema ECOSOC 2016 di attuazione del programma di sviluppo post-2015: si muove dagli impegni ai risultati.
Il 2016 e-discussione dovrebbe fornire al Consiglio economico e sociale (ECOSOC) con suggerimenti e raccomandazioni sul modo migliore di sfide di implementazione indirizzo della nuova agenda, con una particolare attenzione a livello nazionale. La discussione si concentrerà sulla portata e le implicazioni del 2030 Agenda per lo sviluppo sostenibile, attuazione a livello nazionale e il follow-up e la revisione.
L'e-Discussione offre un'opportunità unica per la comunità di sviluppo più ampio per formulare messaggi politici fondamentali e raccomandazioni per l'ECOSOC. I contributi da parte dei partecipanti e-discussione saranno inclusi in una sintesi della discussione e-pubblicato sul sito web ECOSOC. I contributi saranno erogati attraverso la relazione del Segretario generale sul tema ECOSOC a sostegno delle deliberazioni del Consiglio sul tema nel corso del suo segmento ad alto livello nel mese di luglio, che ha portato all'adozione della Dichiarazione ministeriale 2016 del Consiglio.
Speriamo che vi unirete a noi per l'e-Discussione e vi incoraggio a inoltrare questo invito a colleghi e le reti.
Cordiali saluti,
Navid Hanif Direttore Ufficio per il Sostegno ECOSOC e coordinamento Dipartimento degli Affari Economici e Sociali Segretariato delle Nazioni Unite | Pedro Conceicao Direttore Politica strategica, Ufficio per la Politica e supporto programma Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite |
|
Nessun commento:
Posta un commento