Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

mercoledì 9 settembre 2015

LIBERAL CAMP a Torino

Il 19 e 20 settembre si terrà a Torino il Liberal Camp, un evento che coinvolge le varie famiglie liberali per riflettere su varie questioni di attualità e cultura politica. Oltre alle interessantissime sessioni plenarie, ci saranno anche tavoli di approfondimento. Io sarò il coordinatore del tavolo sui diritti civili.

Questa la descrizione: "Le libertà individuali e i diritti civili sono parte essenziale di ciò che costituisce una liberaldemocrazia matura e vanno al cuore di quella che è la vita reale dei cittadini. La politica non può ignorare questi temi che sono anche essenziali per trasformare l'Italia in un "Paese Civile". In questo tavolo intendiamo discutere, seguendo un approccio liberale, di temi all'ordine nel giorno del dibattito nazionale e internazionale quali: matrimonio per tutti, fine vita, ius soli, legalizzazione delle droghe, lavoro sessuale".

Invito tutti a partecipare e ad iscriversi, entro il 17 settembre al tavolo, mandando una mail a diritti@liberalcamp.it indicando DIRITTI nell'oggetto e nome, cognome, città e cellulare nel corpo del testo.

Nessun commento: