Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

mercoledì 29 luglio 2015

Call for Action: dichiarazione di sostegno di Amnesty International e petizione online

Global Network of Sex Work Projects (NSWP) ha ottenuto una dichiarazione di sostegno da Amnesty International, e ha lanciato una petizione online su change.org per raccogliere consensi sulla loro risoluzione e sul progetto politico che richiede la depenalizzazione del lavoro sessuale. L'affermazione è in linea con i valori chiave di NSWP e la nostra dichiarazione di consenso sul sex work, i diritti umani e la legge, così abbiamo firmato a nome dei membri NSWP, elencando tutti i membri i cui profili sono pubblici sul nostro sito nella dichiarazione e petizione.

Ecco il link alla comunicazione NSWP di supporto:
INGLESE http://www.nswp.org/sites/nswp.org/files/NSWP%20Statement%20of%20Support%20for%20Amnesty%20International%20-%20July%202015.pdf
FRANCESE http://www.nswp.org/sites/nswp.org/files/NSWP%20Statement%20of%20Support%20for%20Amnesty%20International%20-%20July%202015.%20French.pdf
Cinese e russo a seguire sul sito

Ecco il link per firmare la petizione su change.org:
http://chn.ge/1Mxjiq8

Vi preghiamo di incoraggiare tutti i membri dell'organizzazione a firmare la petizione, a farla circolare il più ampiamente possibile attraverso le proprie reti e piattaforme di social media e a incoraggiare le persone a firmare.

  Scadenza: Giovedi 6 Agosto ore 12.00 UCT.

Le reti regionali si stanno mobilitando e vorremmo incoraggiare tutti a sostenere tutte le iniziative di resistenza alla campagna di CATW per abbattere la risoluzione, e di mobilitare il maggior numero di sostenitori possibile entro e al di fuori del movimento per i diritti dei lavoratori del sesso nel ri chiedere ad Amnesty International di stare con noi nel proteggere i nostri diritti umani, tra cui la richiesta di depenalizzazione del lavoro sessuale.

ICRSE ha anche diffuso una lettera di sostegno e chiede alla gente di firmarla, ripromettendosi di inviarla all'inizio della prossima settimana quindi si prega di continuare ad inviare loro firmatari.



 Cordiali saluti,
Ruth Morgan Thomas, Global Coordinator
NSWP, The Matrix, 62 Newhaven Road, Edimburgo EH6 5QB, Scozia Regno Unito
Tel: (+44) 0131 553 2555
Sito web: www.nswp.org
Twitter: GlobalSexWork

Il Global Network of Sex Work Progetti (NSWP)
è una associazione privata senza fini  di lucro e società a responsabilità limitata, società No. SC349355

International Committee on the Rights of Sex Workers in Europe - ICRSE
www.sexworkeurope.org

Guarda e condividi il nostro video "Sex workers are part of the solution!

Scarica "Hands off our clients!" il nostro kit di strumenti di difesa e per l'attivismo contro la criminalizzazione dei clienti delle prostitute che è disponibile qui!

Nessun commento: