Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

martedì 25 novembre 2014

CI VEDIAMO DOMANI IN PIAZZA del POPOLO PER DIRE INSIEME NO CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE?

ho il piacere di invitarti, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, all’evento organizzato da Roma Capitale:


Descrizione: Descrizione: cid:image004.jpg@01D00021.C8D61B20



 Martedì 25 novembre alle ore 17, sarò in Piazza del Popolo con il sindaco Ignazio Marino, la presidente della Commissione delle Elette Daniela Tiburzi, la presidente di Acea Catia Tomasetti, altre/i componenti della Giunta, consigliere e consiglieri dell’Assemblea capitolina, insieme per esprimere il rifiuto alla violenza di genere e la vicinanza a tutte le vittime.

Piazza del Popolo, grazie al contributo di Acea, verrà illuminata di rosso, colore simbolo della ricorrenza, e verranno proiettate delle parole chiave contro la violenza sulle donne sulle mura circolari della Piazza.

Diavù, Camilla Falsini, Rita Petruccioli e Mr. Thoms, street artist del progetto MURo (Museo di Urban Art di Roma), si esibiranno in performance live di Urban Art ispirate al tema della violenza.

Conduce l’evento Betta Cianchini, autrice e regista di “Storie di donne”, un format a cura dell’Associazione Punto D.

Questo evento darà l’avvio alle altre numerose iniziative realizzate su tutto il territorio cittadino e, in particolare, “Storie di donne”, 15 pièce teatrali che verranno rappresentate nei luoghi della quotidianità di tutti i 15 municipi della Capitale.


Ti chiedo gentilmente di diffondere capillarmente l’invito attraverso i canali che riterrai più opportuni affinché, grazie ad un’ampia partecipazione della sua cittadinanza, Roma possa testimoniare il suo forte impegno contro la violenza sulle donne.

Ti aspetto!

Alessandra

Nessun commento: