HO RICEVUTO QUESTO APPELLO
DA Maurizio Turco, Tesoriere del PARTITO RADICALE
LO RILANCIO A CHI LEGGE I MIEI POST PERCHE' A SUA VOLTA PARTECIPI A QUESTA GARA DI AUTOFINANZIAMENTO
e passi parola.
Per ragioni legate alla dura situazione economico finanziaria del Partito radicale, specchio della situazione politica nella quale sono ormai definitivamente espulse le presenze radicali dalla cosiddetta informazione, ovvero è negato ai cittadini di conoscere per scegliere o rifiutare le speranze e le idee radicali, abbiamo dovuto chiudere il call center e licenziare 8 persone. Dalla metà di novembre ridurremo le linee telefoniche e rivedremo i contratti delle nove persone rimaste e che garantiscono i servizi essenziali, l'amministrazione, la banca dati, la segreteria. Nel frattempo il Partito ha maturato debiti pari all'intero ammontare dell'autofinanziamento dell'anno scorso.
A seguito della chiusura del call center non siamo in grado di sollecitare e raccogliere attraverso il telefono e la carta di credito, come tu hai fatto, versamenti per iscrizioni, aumenti quota o contributi.
TI PREGO DI AIUTARCI! rispondendo a questa mail per autorizzarci a ritirare dalla tua carta di credito l'importo necessario a
- iscriverti a tutti i soggetti dell'area, quota minima 590 euro, specificando se versi in una sola quota o in più quote e in quali scadenze
- iscriverti al Partito radicale per il 2015, quota minima 200 euro
- iscriverti ad uno o più soggetti radicali Radicali italiani 200 euro; Associazione Luca Coscioni, Nessuno Tocchi Caino, Non c'è pace senza giustizia, Associazione Radicale "Esperanto", Lega internazionale antiproibizionista per ciascuna associazione 100 euro; Anticlericale.net, Certi Diritti 50 euro.
PUOI INOLTRE VERSARE LA TUA QUOTA DI ISCRIZIONE O IL TUO CONTRIBUTO
- con carta di credito attraverso il sito www.partitoradicale.org
- con bonifico postale intestato a Partito Radicale IBAN IT33N0760103200000044855005
- con bonifico bancario intestato a Partito Radicale IBAN IT56E0832703221000000002381 - BIC ROMAITRR
Scusa e grazie davvero per quello che vorrai e potrai fare sperando di vederci al congresso del Partito dei sessant'anni di lotte radicali per lo stato di diritto.
Maurizio
Nessun commento:
Posta un commento