Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

sabato 22 febbraio 2014

Legge AntiGay in Uganda

Tra 24 ore il presidente dell'Uganda  Museveni ha intenzione di sottoscrivere e approvare una delle peggiori leggi anti-gay in tutto il mondo. Lui pensa di avere più da vincere che da perdere a prendere di mira le persone gay.

Ma possiamo cambiare i suoi calcoli se possiamo ottenere che altri leader mondiali facciano pressione reale nelle prossime 24 ore e questo potrebbe rendere le cose molto difficili per i politici dell'Uganda.
A cominciare dal vedersi  ​​rifiutare il visto cosicché non possano viaggiare per il mondo e inviare e ricevere diplomatici e consulenti.

Questo disegno di legge orrendo è stato bloccato molte volte, quando le persone in Uganda e in tutto il mondo hanno potuto farlo spingendo i leader mondiali a una dura opposizione . Ma ora stanno procedendo  in silenzio, proprio quando ne abbiamo più  bisogno e abbiamo solo 24 ore per agire.

Vuoi firmare la petizione adesso?
http://www.allout.org/kill-the-bill

E 'vero che anche se il presidente Museveni rifiuta di firmare il disegno di legge, esso potrebbe ancora essere promosso da altri politici del paese. Ma se ciò accade, le lesbiche, i gay, bi e trans nel paese ugandese dovranno esser pronti ad andare in tribunale per vincere e ottenere la loro libertà.
Gli Ugandesi stanno conducendo la pressione - attraverso attività di lobbying sui propri politici e spingendo le organizzazioni internazionali a prendere posizione. Hanno messo insieme un elenco di cose che tutti noi possiamo fare per aiutare - cominciando col chiedere ai nostri governi di agire.

Mentre migliaia di noi in tutto il mondo stanno firmando la petizione, il team di All Out invierà aggiornamenti ai governi influenti dei numeri della petizione in tempo reale.
Ogni nome in più significa un numero maggiore, così gli importanti decisori pubblici vedranno una tempesta crescente di persone che esigono che agiscano..

http://www.allout.org/kill-the-bill

Questo disegno di legge è così controverso che nessuno al di fuori del parlamento ugandese ha visto la versione finale. Nessuno sa esattamente quali nuove punizioni o "crimini" potrebbe includere.

Per oltre tre anni, insieme abbiamo chiamato i governi a intervenire e sostenere la comunità LGBT in Uganda. E finora ha contribuito a fare la differenza.

Insieme contro le leggi come queste noi siamo dalla parte giusta della storia. Per avere una possibilità di fermare questo disegno di legge, ogni governo dovrebbe esprimersi e chiarire ai legislatori dell'Uganda che ci sarà per loro un alto prezzo da pagare per un tale atto disumano.

Si prega di firmare la petizione e condividere con gli amici:
http://www.allout.org/kill-the-bill


Grazie per essere AllOut,

Andre, Guillaume, Hayley, Jeremy, Leandro, Marie, Pablo e il resto della squadra All Out.


PS: il presidente Museveni ha sempre visto se stesso come attore mondiale. La sua reputazione sulla scena mondiale conta per lui. Se i governi si sono espressi contro le sue azioni, lui sa che il suo nome è in evidenza. Vuoi chiedere al governo di esprimersi subito? http://www.allout.org/kill-the-bill


BREAKING: il Presidente dell'Uganda Museveni ha intenzione di firmare il '"gay bill" domani.
Lesbiche, gay, bi e trans ugandesi  in carcere. 
Chiedete al vostro governo di dissociarsi
  firma la petizione ora.


FONTI:

Al Parlamento ugandese passa disegno di legge anti-gay che comprende la carcerazione, CNN 21 Dicembre 2013
http://www.cnn.com/2013/12/21/world/africa/uganda-anti-gay-bill/

Il presidente dell'Uganda firmerà l' Anti-Gay Bill. Come ha fatto la Nazione arrivare a questo punto?, Religione e Politica, 18 febbraio 2014
http://religionandpolitics.org/2014/02/18/ugandas-president-will-sign-anti-gay-bill-how-did-the-nation-get-to-this-point/

Una lettera aperta ai leader africani: Joaquim Chissano, ex presidente del Mozambico, la relazione Africa, Martedì 14 gennaio 2014
http://www.theafricareport.com/Soapbox/an-open-letter-to-africas-leaders-joaquim-chissano-former-president-of-mozambique.html

Il Presidente ugandese blocchi  disegno di legge anti-gay, TIME, 17 Gennaio 2014
http://world.time.com/2014/01/17/ugandan-president-blocks-anti-gay-bill/ 

Nessun commento: