La Conferenza (2-5 giugno 2013)
Questa conferenza riunisce sviluppi rivoluzionari in due discipline: la modificabilità cognitiva e le neuroscienze. Le neuroscienze portano la prova che la modificabilità è possibile, mentre la modificabilità cognitiva mostra come farlo accadere. L'incontro offre l'opportunità per un raduno mondiale di scienziati, medici, terapisti ed educatori che provengono da diverse prospettive professionali, ma condividono interessi comuni da esplorare per acquisire familiarità con gli sviluppi in questi settori correlati. Il tema comune è la modificabilità. Gli sviluppi rivoluzionari in scienze del cervello sostengono la teoria e la convinzione che i comportamenti umani di base e le funzioni possano essere modificate.
La possibilità di rispondere a esigenze critiche
Dal punto di vista di entrambe le discipline, è ormai chiaro che l'applicazione sistematica di metodi dinamici di valutazione e di intervento ha il potenziale per produrre un cambiamento cognitivo e strutturale. I progressi della psicologia cognitiva e delle neuroscienze, e la crescente consapevolezza da esse generate, indica che le tre resistenze convenzionalmente accettate al cambiamento posono essere superate: eziologia, periodi critici, e gravità della condizione
Tuttavia, siamo alla frontiera di questa conoscenza. C'è molto da imparare, al fine di comprendere le implicazioni della convergenza della modificabilità cognitiva e la rivoluzione nel campo delle scienze del cervello e renderle di accettazione ampia e pratica. La conferenza si propone di fornire ai ricercatori, psicologi, terapisti occupazionali e del linguaggio, nonché agli specialisti di discipline speciali e regolari, nuovi strumenti concettuali per affrontare la questione della modificabilità in laboratorio, clinica, e l'aula.
Risultati e opportunità
L'interazione multiculturale tra relatori e partecipanti provenienti da diversi settori e professioni sta per sviluppare una migliore comprensione delle sfide e per arricchirci con nuovi metodi disponibili ed idee. L' esperienza professionale personale, i risultati della ricerca, le teorie e la pratica saranno discusse e saranno presentate nuove tecniche al fine di aprire nuovi orizzonti per ciascuno dei partecipanti alla conferenza.
Questo è un periodo critico per lo sviluppo di questo dialogo e un'occasione di condivisione delle conoscenze e di speranza. Gerusalemme, come moderno centro per l'attività tecnologica e di ricerca accademica, simboleggia anche il nucleo storico della fede umana e l'anima. C'è un posto più appropriato per ospitare tale conferenza?
contattarci: desk@brainconference.com
Prima chiamata per registrazione al volo
alla
Jerusalem International conference
Giugno 2013
su
Neuro-plasticità e Modificabilità Cognitiva
"Il Ruolo dell' Intenzione Cognitiva nella Formazione della Donna / Uomo"
1 commento:
il cambiamento di orientamento sessuale ora è anche scientificamente confermato grazie alla nuova scienza sulla neuroplasticità oltre che tutte le migliaia di testimonianze in tutto il mondo. http://www.youtube.com/watch?v=AS0i4_Fv40A
Posta un commento