Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

sabato 13 ottobre 2012

Certi Diritti newsletter 12 ott. 2012 - Cresce la follia omofoba in Russia, intanto in Italia ...

Ciao  tutt** ,

dopo il nostro intervento, il Ministero degli Interni ha tolto dalla circolare sui trasferimenti dei poliziotti  il riferimento alle coppie di fatto eterosessuali permettendo anche a quelle dello stesso sesso di accedere all'assegnazione dello stesso punteggio. Ora ci aspettiamo che il Ministro intervenga anche per annullare la Circolare Amato che vieta la trascrizione in Italia dei matrimoni same-sex celebrati all'estero.

Un'altra lavoratrice del sesso uccisa a Roma.
Basta proibizionismo sulla prostituzione.
E' ora di legalizzarla! Firma il nostro appello >>>>      

Ieri, nella Giornata Mondiale del Coming Out,
attacco omofobo contro un locale frequentato da gay nel centro di Mosca è finito con quattro feriti.
Continua intanto la nostra campagna per la sospensione del gemellaggio tra Milano e San Pietroburgo. Visita, aderisci e diffondi  la pagina Facebook Stop al gemellaggio dove puoi trovare i video dei personaggi dello spettacolo e della cultura che appoggiano la nostra campagna ( Alessandro Cecchi Paone, la regista Serena Sinigaglia, Ferruccio Capelli, direttore della casa della Cultura, Moni Ovadia, Lella Costa e molti altri). 

Ricordiamo ai romani che sono le ultime ore per poter sottoscrivere l'iniziativa referendaria promossa dal Comitato 'Roma Sì Muove' e raggiungere l'obbiettivo delle 50.000 firme.
Ecco dove firmare >

Nel nostro sito puoi leggere l'intervento Diritto di soggiorno e nuove famiglie: da Reggio Emilia in avanti, qualcosa si muove...

Liberi.tv, spazio Certi Diritti: La nascita del Movimento Omosessuale Italiano - Enzo Cucco Presidente dell'Associazione Radicale Certi Diritti intervista di Riccardo Cristiano ad Enzo Cucco, Presidente di Certi Diritti.

Fuor di pagina la rassegna stampa commentata di Certi Diritti, può essere seguita su Radio Radicale ogni venerdì alle ore 15,00 scaricata su iTunes o riascoltata su Radio Radicale>

Ti ricordiamo che acquistando il libro a fumetti EPHEBUS, I FIORI DELL'IMPERO contribuirai a finanziare la nostra associazione.

AAA Cercasi una coppia di italiani dello stesso sesso in cui solo uno dei componenti abbia un lavoro dipendente per avviare una nuova causa pilota. Chi fosse disponibile può contattarci all'indirizzo newsletter@certidiritti.it

APPUNTAMENTI

Torino 13 ottobre 2012 - Municipio di Torino Piazza Palazzo di Città 1            alle ore 15      
Prostituzione: dalla legalizzazione di quella volontaria al contrasto di quella coatta
Con Enzo Cucco, Presidente Associazione radicale Certi Diritti

Lecco 16 ottobre 2012 - Circolo Libero Pensiero via Calloni 14 alle ore 21.00
Presentazione del libro "Certi Diritti che le coppie conviventi non sanno di avere"
Con Gabriella Friso del Direttivo di Certi Diritti   



Più ci aiuti, più facciamo, più vinciamo >

Segui gli aggiornamenti anche su Facebook | Youtube | Twitter

LogoCD





Nessun commento: