Partito Radicale |
|
La seconda marcia per l'Aministia, la Giustizia e la Liberta' che si e' tenuta il 25 aprile a Roma ha visto una partecipazione al di sopra di qualsiasi nostra previsione positiva.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e gli hanno dato forza e grazie a tutti coloro che nel 2012 si sono iscritti al Partito radicale e ai soggetti radicali.
La marcia ha rappresentato un piccolo ma straordinario miracolo nonviolento di cui urge nel più breve tempo non disperdere i frutti. Lo possiamo fare proseguendo insieme questo cammino e questa lotta, difficili e sfinenti ma non impossibili, per rivendicare la pienezza della democrazia attraverso la riconquista di giustizia, diritto e diritti nel nostro Paese.
Per questo, oltre a ringraziare chi ha partecipato, chiediamo di continuare insieme questo cammino per le prossime iniziative che a molto breve scadenza occorre promuovere, certi che il medesimo entusiasmo ci unisca e ci spinga a raggiungere questo obiettivo di vitale e urgente importanza ... e aggiungiamo per chi non è iscritto l'invito ad iscriversi.
Ancora grazie,
Maurizio Turco Tesoriere del Partito Radicale | Rita Bernardini Deputata radicale, membro della Commissione Giustizia | Irene Testa Segretaria Associazione il Detenuto Ignoto |
A questi link si trova in audio/video tutta la documentazione che Radio Radicale ha trasmesso e prodotto sulla Marcia del 25 aprile 2012:
1) http://www.radioradicale.it/scheda/351111/ii-marcia-per-lamnistia-la-giustizia-e-la-liberta
Il compito del Consiglio, di 54 membri eletti ogni tre anni dall'Assemblea Generale, è stabilito dall'articolo 62 dello Statuto delle Nazioni Unite: programmare lo sviluppo economico e l'assistenza tecnica e finanziaria ai paesi meno sviluppati, nonché promuovere studi o relazioni su questioni economiche, sociali, culturali e sanitarie.
Il sito del PRNTT é a questo indirizzo:
http://www.partitoradicale.org/
Nessun commento:
Posta un commento