"Una carissima amica di famiglia è lesbica. Mia moglie ed io le vogliamo bene e rispettiamo la sua ... e la sua famiglia è uguale alla nostra. "
Sono stato tra i primi ad essere arrestato, ma altre migliaia potrebbero seguire. Mentre scrivo, i funzionari russi stanno rapidamente monitorando un piano per estendere la legge di San Pietroburgo contro la "propaganda gay" a tutto il paese.
Credo che non dovrebbe mai essere considerato illegale difendere la dignità di amici e familiari. Vuoi firmare e condividere la mia lettera urgente al primo ministro russo Vladimir Putin per chiedergli di denunciare questa legge prima del mio processo? Egli ha il potere di porre fine a questo, ma abbiamo pochi giorni per costruire la denuncia di massa che lo costringerà a prestare attenzione:
www.allout.org / standwithsergey
I sostenitori del diritto che avrebbe "proteggere i bambini", ma il mio arresto chiarisce la reale intenzione. Questa legge è davvero di fare lesbiche, gay, bi e trans (LGBT) scompaiono nella seconda città più grande della Russia. E non solo le persone LGBT - la legge imbavagliare la gente come me, le persone rette che hanno a cuore i nostri amici e familiari LGBT. Ora che i legislatori della Duma (il legislatore federale) stanno discutendo una versione della legge, questa legge potrebbe andare spregevole nazionale - a meno che non combatterla ora.
Il mondo, e molti dei miei colleghi russi, stanno iniziando a svegliarsi riguardo all'idiozia di questa legge. Dall'Ombudsman russo per i diritti umani, al presidente del Consiglio per i diritti umani, più figure dovranno prepararsi a raccontare alla Russia come questa legge è una flagrante violazione dei diritti umani. La legge viene messa in discussione nei tribunali, e sta perdendo popolarità in quanto ricorda alla gente di una parte molto brutta della nostra storia, quella di quando le persone venivano messe a tacere - o peggio la loro mente - solo per parlare . La legge inoltre rompe quasi tutti i trattati internazionali obbligatori sui diritti di cui il nostro Paese fa parte.
Ecco perché mi appello alla persona - il Primo Ministro Putin - la cui influenza sul processo politico in Russia potrebbe aiutarci ad annullare questa legge incostituzionale a San Pietroburgo, e assicurarci che non sia implementata a livello nazionale.
Registrati ora, ti è possibile quindi condividere la mia lettera al primo ministro con tutti, facciamo in modo che sappia che il mondo intero lo sta guardando:
From: Sergey K. for AllOut.org <info@allout.org>
Date: 2012/4/12
Subject: I am not an activist
To: Alba Montori <albamontori@gmail.com>
| |||||||
Nessun commento:
Posta un commento