Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

lunedì 6 febbraio 2012

Dove deve andare Avaaz nel 2012?

Oltre 100.000 di noi hanno partecipato al sondaggio e guardato i risultati, che saranno finalizzati questa settimana. Clicca sotto per aggiungere la tua saggezza e aiutarci a decidere la nostra direzione!

Cari amici Avaaziani,

Felice anno nuovo!! Si preannuncia un grande anno.

La democrazia è in marcia in tutto il mondo, e la nostra comunità è nel cuore di questa battaglia, ma per vincere avremo bisogno di scegliere bene la nostra linea d'azione. Clicca in basso per rispondere al sondaggio annuale di Avaaz, e decidiamo insieme dove concentrare le nostre energie nel 2012.

Il sondaggio ti porterà via pochi minuti, ma quanti più saremo a rispondere, tanto più saggia sarà la nostra linea d'azione:

http://www.avaaz.org/it/january_poll_2012_rb/?vl


E se non hai tempo per rispondere adesso, ognuno di noi potrà vedere i risultati man mano che vengono inseriti qui:

https://secure.avaaz.org/it/january_poll_2012_people_power_rb/

Lo scorso anno abbiamo realizzato centinaia di campagne e giocato un ruolo chiave in decine di vittorie, per esempio: 



- Siamo riusciti a impedire la marcia del magnate Rupert Murdoch verso il dominio dei media del mondo
- Abbiamo rotto il blackout mediatico in Siria dando sostegno ai coraggiosi movimenti democratici in tutto il Medio Oriente
- Abbiamo sfidato ogni volta Silvio Berlusconi fino al fallimento del suo regime corrotto
- Abbiamo bloccato la legge sulla pena di morte nei confronti degli omosessuali in Uganda
- Abbiamo fermato la costruzione di una gigantesca autostrada, che tagliava le terre indigene protette in Bolivia
- Abbiamo costruito un enorme movimento anticorruzione in India, che ha ripetutamente forzato il governo a fare marcia indietro
- Abbiamo costruito un movimento globale per l'indipendenza palestinese
- Abbiamo salvato il Protocollo di Kyoto e il processo delle Nazioni Unite in materia climatica da poteri inquinanti determinati a farlo naufragare… E molto altro ancora.

Mentre nel mondo avvengono profondi cambiamenti e la nostra comunità è il doppio dello scorso gennaio, prova a immaginare come potrebbe essere la lista di quest'anno. Potrebbero giungere nuove e impreviste sfide, ma quando noi restiamo uniti siamo capaci di trasformarle in opportunità per costruire il mondo che sogniamo. Un augurio per costruire i sogni nel 2012.

Con speranza,

Ricken, Alice, Benjamin, Diego, Emma e tutta la squadra di Avaaz


CHI SIAMO
Avaaz.org è un'organizzazione no-profit e indipendente con 10 milioni di membri da tutto il mondo, che lavora perché le opinioni e i valori dei cittadini di ogni parte del mondo abbiano un impatto sulle decisioni globali (Avaaz significa "voce" in molte lingue). I membri di Avaaz vivono in ogni nazione del mondo; il nostro team è sparso in 13 paesi distribuiti in 4 continenti e opera in 14 lingue. Clicca qui per conoscere le nostre campagne più importanti, oppure seguici su Facebook o Twitter.

Per contattare Avaaz non rispondere a questa e-mail, ma scrivici utilizzando il nostro modulo www.avaaz.org/it/contact, oppure telefonaci al 1-888-922-8229 (USA).


Nessun commento: