Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

martedì 31 gennaio 2012

BOICOTTARE IL CAMPIONATO EUROPEO DI CALCIO DEL 2012

Ho ricevuto il messaggio che segue  e lo ritrasmetto. In fondo due parole mie di commento personale
""Chi ama gli animali, in particolare chi condivide al sua vita con un cane o con un gatto,  SE LI AMA  VERAMENTE deve avere il coraggio di BOICOTTARE IL CAMPIONATO EUROPEO DI CALCIO DEL 2012.
Migliaia di cani e gatti sono stati massacrati, bastonati, avvelenati, fucilati e poi buttati ancora vivi in forni crematori ambulanti. Tutto per dare una ripulita e farsi belli con il mondo.. BOICOTTATE! Non comprate gadget, non acquistate partite a pagamento, non appoggiate questa campagna di morte...
Chi è daccordo , condivida questo pensiero.
Grazie!
Fabio 

Forse vi parrà orribile, ma purtroppo questo modo di " combattere il randagismo" in Ucraina e in Russia, come in tutti i paesi dell'Est Europeo, e anche in Cina, è consuetudine ben sedimentata e non solo tollerata ma sfruttata, perché per quanto riguarda gli animali, cani e gatti, ma non solo, permette a questa gente anche una florida industria che utilizza le loro pellicce per abbigliamento.
Del resto sono metodi con cui probabilmente sarebbero felici di eliminare l'omosessualità e gli/le omosessuali, ma non certo i pedofili. Stanno varando leggi in questo senso, suscitando scandalo nel PE.
  Ma ciascuno, oltre ad essere sconvolto, protestare, rifiutare di dare un centesimo per eventi che provochino cose del genere, che cosa può fare ?
Eh, bisogna inventarsi ogni modo (nonviolento) perchè siano rispettati i diritti di tutti gli animali, umani compresi!

Alba Montori

Nessun commento: