Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

giovedì 31 marzo 2011

accolgo e rilancio ! manifestazione per Emma Bonino Martedì 5 Aprile ore 19.00 Via Teulada

DONNE!!!

La misura è colma!! Non è bastata la scorsa mobilitazione delle donne in piazza per rivendicare dignità e attenzione...

Niente è cambiato!

La stampa di regime continua a strumentalizzare il nostro disagio, accomunandolo solo ed esclusivamente,

ai comportamenti (amorali??) del nostro Presidente del Consiglio!!!

 

Qualche settimana fa il nome di una delle donne più importanti del nostro panorama politico, appariva in testa a tutti i sondaggi....

e indovinate un pò?... la settimana successiva il nome e i sondaggi erano scomparsi!!...

CHI HA PAURA DI EMMA BONINO???

 

Newsweek, giornale tra i più autorevoloi della stampa Internazionale ha inserito, UNICA PERSONALITA' ITALIANA E TRA LE 26 EUROPEE, la nostra Emma, tra le 150 donne che muovono il mondo!!  Qualcuno ne ha parlato??  E' chiaro che il rigore, l'onestà intellettuale, la coerenza e il grande impegno da sempre dimostrato per le donne e a fianco delle donne, spaventa la mediocre classe dirigente che in questo momento ci rappresenta indignitosamente!!... Ma è anche l'opposizione, che volendo dare continuazione alla spartizione partitocratica, censura fatti, parole e opere dell'unica donna che in questo momento potrebbe dare del filo da torcere ai politici ipocriti e corrotti!

DONNE…. e uomini di buona volontà!!!

Sono sempre più convinta che la rivoluzione non violenta, debba profondamente passare attraverso noi altre!! Prendiamoci la responsabilità di costruire un REALE e duraturo cambiamento!!Una inversione di marcia che guardi al futuro!!...Questo è purtroppo un paese di anziani... differente dai rivoluzionari del Mediterraneo, la cui media di età corrisponde a 24 anni!!... Però... è un paese di donne e di uomini di buona volontà!

Donne forti, donne oneste, donne che hanno fatto del sacrificio l'unico leit motiv della loro vita!... Ci hanno fatto credere che il femminismo ci avesse sdoganato... e il cambio dei costumi ci avesse dato più diritti... insomma il contentino... Stiamo come prima!! Ininfluenti nella vita politica ed economica del nostro paese che ogni giorno contribuiamo incondizionatamente a portare avanti! Snobbate dai media e dalla politica, sottopagate e con il peso della famiglia sulle spalle!

 

Per questo e per altri cento (o centomila) motivi vi aspettiamo Martedì 5 Aprile 2011 di fronte agli studi di Ballarò in Via Teulada alle ore 19.00

 

Verrà consegnata ad ognuna di voi una maschera rappresentante Emma Bonino e dei cartelli che spiegano l'iniziativa...

Ce la possiamo fare... possiamo guidare (con tutti gli uomini di buona volontà e credetemi sono tanti) il cambiamento di questo paese... portate le vostre figlie, le vostre madri, le vostre sorelle e amiche... a partire da queste 100 pioniere, possiamo ricostruire e ridare lustro al nostro paese e alle sue donne!!

FORZA!!!

 

Paola Cossu

338-7208511

cossu@domustalenti.it

Nessun commento: