Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

mercoledì 24 novembre 2010

SOFFIA SPEGNI CHI SPEGNE




NOI ACCUSIAMO  LEI VESCOVO LUPI, CI QUERELI.

Programma dell'evento

SOFFIA

SPEGNI CHI SPEGNE

Inizio giovedì 25 novembre 2010
Fine sabato 27 novembre 2010


Giovedì 25 novembre,  giornata mondiale contro le violenze comincerà come da programma a partire dalle ore 8.00  il testo dell'evento che sarà visualizzabile sui siti www.francescozanardi.eu   www.crimesandthevatican.eu .
Ricordiamo che nel pomeriggio alle ore 15 in via Dei Cambiaso a Savona avrà luogo la conferenza stampa durante la quale spiegheremo le motivazioni e gli obbiettivi che ci hanno portato a questa contestazione non violenta.
Alle ore 16 circa saremo in piazza Sisto dove ci uniremo per manifestare contro le violenze sulle donne e sui minori con l'associazione UAAR e alle 17 presso la libreria UBIK ci sarà un'incontro indetto da UAAR alla quale parteciperemo.
Sabato alle ore 15 presso la Sala Rossa del Comune di Savona si terrà l'incontro pubblico con la popolazione al quale sono invitati ufficialmente il Sindaco Federico Berruti, Il Vescovo Vittorio Lupi e il clero savonese, l'assessore alle politiche sociali della Città di Savona Isabella Sorgini.
Prima dell'incontro pubblico ruberemo 10 minuti per fare ascoltare alcuni pezzi dei famosi file audio a sostegno delle nostre accuse, l'obbiettivo non è assolutamente quello di attaccare il clero, ma quello di cominciare la conferenza con dei fatti certi. Mi spiego meglio, nel caso Briano esiste un fatto pubblico la sua confessione, mentre nel caso Giraudo si dice che l'unico accusatore sia Zanardi e che il clero non avesse alcuna prova. Vogliamo smentire questa circostanza in modo tale di poter parlare di fatti, e non presunti fatti.
TUTTA LA POPOLAZIONE E' INVITATA A PARTECIPARE, QUESTO E' UN TRAGICO GRIDO DI DOLORE CHE VA COLTO NEL SUO PIU' PROFONDO VALORE DI DENUNCIA SOCIALE. NON SIATE SUPERFICIALI, NON FERMATEVI ALLE APPARENZE E NON PENSIATE CHE TUTTO QUESTO NON VI RIGUARDI.
Francesco Zanardi, Alessandro Pennestri, Roberto Nicolick



Nessun commento: