Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

mercoledì 26 marzo 2008

A quanto pare lo Stato d'Israele è parecchi passi avanti all'Italia per quel che riguarda la questione della tutela dei diritti dei gay, e non solo dei gay israeliani, ma anche di quelli palestinesi !

Che sia questo il motivo per cui da alcune zone della Palestina si continuano da anni a sparare razzi ( Kassam, mica petardi) sulle città e le persone israeliane ( con poche vittime solo perchè i cittadini istraeliani, bambini e scolari compresi, si precipitano nei rifugi al minimo allarme)?

E' ben noto a tutti coloro che mascherano il loro antisemitismo sbandierando il loro sostegno ai poveri palestinesi "maltrattati e ammazzati dai ricchi ebrei di Israele", che ai palestinesi la gente GLBT non piace affatto, infatti cercano di scoraggiarne la "scelta di genere sessuale" rieducandola ai "sani principi islamici" a bastonate o ammazzandola direttamente...


dal Corriere della sera
il permesso rilasciato dalle forze armate della stella di david per ragioni umanitarie

Israele autorizza gay palestinese
a trasferirsi a Tel Aviv dal compagno

Il giovane vive a Jenin, in Cisgiordania, dove ha ricevuto minacce di morte per la sua relazione

TEL AVIV (ISRAELE) - Un gay palestinese, residente nel campo profughi di Jenin (una delle zone più tese della Cisgiordania) , è stato autorizzato dalle autorità militari israeliane a trasferirsi a Tel Aviv per poter restare vicino al suo compagno israeliano. Lo speciale permesso, che non sembra avere precedenti, è stato rilasciato dal generale Yosef Mishlav, coordinatore delle attività del governo israeliano nei Territori «per ragioni umanitarie».

L'OK DAL GENERALE -
L'uomo, che ha 33 anni, insieme al suo partner che ne ha 40, hanno raccontato di aver presentato da anni la domanda per un permesso di residenza in Israele senza averlo mai ottenuto. Per i palestinesi residenti in Cisgiordania è normalmente molto difficile essere autorizzati a entrare in territorio israeliano. E così la richiesta è stata rivolta direttamente al generale Yosef Mishlav: l'alto ufficiale ha deciso di accoglierla in considerazione «delle minacce di morte che il palestinese riceveva a Jenin a causa della sua relazione omosessuale con un cittadino israeliano».

25 marzo 2008

Nessun commento: