Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

lunedì 18 febbraio 2008

oggi 18 febbraio all' Ambasciata d' Italia presso la Santa Sede

18/02/08 - ANCHE OGGI TUTTI IN PIAZZA PER DIFENDERE LA LAICITA'.

Roma, ultimo appuntamento della Settimana Anticoncordataria alle ore 15 a Piazzale Belle Arti di fronte all' Ambasciata d' Italia presso la Santa Sede.
Qui si ricorderà come ogni anno la cerimonia di Resa dello Stato Laico al potere del Papa Re sottoscritta da Benito Mussolini con la firma dei Patti Lateranensi l' 11 febbraio 1929.
Uno dei tre documenti di quei Patti, il Concordato, fu rinnovato e sottoscritto da Bettino Craxi il 18 febbraio 1984.

Come l 'anno scorso anche oggi si svolgerà una Manifestazione di protesta per ricordare che non tutto il popolo italiano è disposto a sopportare il peso di quell' Atto di Resa politica, morale e giuridica. Appuntamento da non mancare per tutti i laici impegnati nella Resistenza Laica per ricordare sonoramente il proprio dissenso ai rappresentanti della Repubblica che si recheranno a rendere omaggio ai rappresentanti della dominante potenza vaticana.
18/02/08 -
Si è aperto a Milano il primo corso di compenetrazione islamica nella società italiana. LEGGI .

L' islam, come il cristianesimo, è una religione che si attribuisce il possesso esclusivo di una presunta verità assoluta dettata da un' immaginaria entità soprannaturale, e rivendica il diritto di diffonderla, anche con la guerra santa.

A quella che come NO GOD abbiamo definito Menzogna Globale abbiamo il dovere di contrapporre la nostra concezione filosofica del mondo fondata sulla critica di tutte quelle invenzioni umane che hanno dato origine alle divinità e alla sistematizzazione dei relativi culti e precetti.
La nostra proposta di difesa dalla Menzogna Globale deve utilizzare esclusivamente le armi della cultura e del pieno rispetto della libertà di espressione e di critica, ma non può che partire dalla scuola. Qui, accanto all' informazione religiosa che in Italia è di fatto un indottrinamento mediante l' ora di religione cattolica (solo apparentemente facoltativa), dobbiamo cercare di offrire agli studenti un corso articolato sulla "critica delle religioni".

Per dare consistenza di massa a questo progetto, attualmente solo in fase di studio, vi chiediamo di leggere e sottoscrivere la nostra Petizione che per brevità abbiamo chiamato SI' ALL'ORA DI ATEISMO.

Per leggere l' APPELLO e apporre la FIRMA cliccare QUI.
http://www.firmiamo.it/oradiateismoascuola
Questo ed altro su www.nogod.it

Nessun commento: