Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

mercoledì 26 dicembre 2007

un SMS per consentire che la moratoria sia applicata

Campagna a favore di Nessuno Tocchi Caino

23 dicembre 2007

Dopo la grande vittoria “tutta Radicale” ottenuta il 18 dicembre scorso con il voto dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite che ha detto sì alla moratoria internazionale sulla pena di morte, ora viene il difficile: bisogna fare in modo che la moratoria venga applicata altrimenti tutto il lavoro fatto da questi eroi che per anni hanno combattuto contro tutto e tutti sarà reso vano.
Si tratta cioè di darle applicazione a livello mondiale.

Quello dell'approvazione della moratoria da parte dell'Assemblea ONU è stato solo un primo importante passo verso l’abolizione della pena di morte, e il passo successivo è ancora più difficile.

In particolare in Africa, in Asia e nelle repubbliche ex sovietiche il rischio di un aggiramento dell'applicazione della risoluzione è molto forte.

Servono fondi da destinare ai progetti finalizzati a realizzarne (e verificarne) l'applicazione, altrimenti tutti gli sforzi fatti fino ad ora saranno resi vani.
Per questo scopo varie organizzazioni si sono già attivate ad aiutare la campagna di raccolta fondi organizzata da Nessuno Tocchi Caino.

Perciò vi chiediamo di partecipare attivamente a perseguire questo grande risultato e fare in modo che anni e anni di lotta non siano stati inutili.

Con un SMS al 48584 da telefonino personale TIM, Vodafone, Wind e 3 oppure da telefono fisso Telecom Italia abilitato a inviare gli SMS è possibile donare un euro a Nessuno Tocchi Caino.

Con una telefonata da numero fisso di Telecom Italia sempre al 48584 è possibile invece donare due euro.
Un gesto piccolo, ma di grande significato, un gesto di responsabilità umana che vi collocherà tra coloro che hanno deciso di alzarsi e di agire e non di essere passivi e attendere gli eventi.

Nessun commento: