Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 7 dicembre 2007

Ultime dalla strega maligna

1 Cittadinanza
2 ADOZIONI GAY sondaggio nel meetup
3 IL MIO NEMICO DEL CUORE (dal Foglio)

Mi dicono gli spiritelli maligni di quaggiù che il presidente di un'associazione di cui non si capisce il nome, di cui non si capisce il simbolo e di cui non si conoscono i soci, e che chiameremo per esigenze di cronaca I-ken abbia impedito a due associazioni transessuali di sedersi al SUO tavolo per i diritti Lgbt con il SUO comune di Napoli. La cosa strana è che le persone che stanno sedute sul SUO tavolo con il SUO comune di Napoli sono tutte legate al SUO partito, mentre le povere maddalene dell'ATN e dell'Arcitrans chiedono solo di avere un LAVORO per evitare la prostituzione ed il cambio di generalità all'anagrafe per evitare umiliazioni quotidiane...
Il MIO Comune di Napoli invece non MI risponde nemmeno quando ricevo l'applauso della folla mentre parlo di Omofobia e Preservativo presso la MIA Municipalità e d'altra parte anche il MIO centrosinistra se ne esce nella MIA Regione con esternazioni ridicole sul matrimonio distinto dalle unioni familiari nello statuto regionale senza spiegare che significa né perché darebbe la priorità alle radici cristiane del nostro sentire comune, che certamente non mancano al popolo omosessuale e transessuale come ampiamente spiegato altrove nel mio blog http://www.manliok.blogspot.com/ , e regolando insomma per legge le nostre anime a dispetto delle esigenze dei nostri corpi mortali...
Ma allora IL NOSTRO Comune di Napoli è proprietà di qualcuno e non è affatto democratico e soprattutto i diritti LGBT servono per fare uscire dall'EMARGINAZIONE Gay Lesbiche e Trans o per fare eleggere prima o poi solo chi, come codesto Presidente saponetta, in politica da 15 anni senza alcun risultato dignitoso e nascosto per tutta la vita, vuole usare finalmente la tematica Lgbt senza sporcarsi mai la faccia e senza mai coinvolgere davvero tutte le forze individuali e sociali che invece la NOSTRA città già esprime?
Le mie vocine maligne non mi sanno rispondere... e voi?

manliok (La strega maligna)

Nessun commento: