Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

martedì 6 novembre 2007

Massimo Consoli:comunicato FUORI!

FRONTE UNITARIO OMOSESSUALE RIVOLUZIONARIO INTERNAZIONALE

(F.U.O.R.I.!)

COMUNICATO STAMPA

Con il cuore colmo di dolore e di amarezza partecipo la morte di MASSIMO CONSOLI, avvenuta nel pomeriggio di domenica 4 novembre 2007 nella sua casa alle Frattocchie in prossimità di Roma.
Era un mio amico.
Era un mio confratello per aver partecipato, anche lui, alla fondazione del MOVIMENTO DI LIBERAZIONE OMOSESSUALE INTERNAZIONALE, impegno che proveniva fin dal 1965, quando Massimo prese la tessera del COC, il Movimento Omosessuale Olandese.
In seguito dalla sua dimora olandese, ad Amsterdam, Massimo ebbe delle intuizioni profetiche, come quella della CARTA DI AMSTERDAM per la piena Emancipazione degli, di tutti gli, Omosessuali.
Proprio come un Profeta d'altri tempi, Massimo assiduamente, testardemente, tennacemente, ha sempre lavorato per abbattere il razzismo antiomosessuale e rendere cosciente ogni omosessuale del diritto ad essere sè stesso.
LAVORO INGRATO svolto, per la gran parte, in estrema solitudine, quasi esiliato dalla stessa cosiddetta comunità omosessuale, specialmente italiana.
Non ha avuto, infatti, Massimo il sostegno del cosiddetto più numeroso movimento omosessuale italiano, l'ARCI GAY (ma che si basa sulle SAUNE E SUGLI SCOPIFICI), che lo ha sempre bollato se non di fascismo, di conservatorismo e quasi quasi perbenismo. Che ottusità.
MASSIMO CONSOLI ha dedicato la sua vita, le sue energie, i suoi beni economici per la LIBERAZIONE OMOSESSUALE.
Massimo Consoli è morto in solitudine, anche se attorniato dall'amato figlio adottivo.

Il F.U.O.R.I.! si inchina di fronte la memoria di questo PROFETA, la cui vita è un esempio di come deve essere ogni FROCIO che si rispetti, e che voglia vivere solarmente la propria individua identità.

Grazie MASSIMO dormi in PACE!

Nicolino Tosoni, Presidente del F.U.O.R.I.!

Padova, 5 novembre 2007

Nessun commento: