Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

martedì 11 settembre 2007

liberali per l'Italia contro gli omofobi

Un po' in ritardo ( il messaggio è del Sab 11 Ago 2007) segnalo questa presa di posizione decisa e ferma di Veneto liberale, invitandovi ad andare a visitare il sito dove troverete molte notizie, posizioni e commenti interassanti per chi ha a cuore davvero le sorti del nostro paese e della libertà degli individui.


Veneto liberale manifesta il proprio sdegno nei confronti di chi ha irresponsabilmente considerato le dichiarazioni razziste del prosindaco di Treviso solamente di cattivo gusto e non come possibile comportamento delittuoso.

Affermare la necessità di "una pulizia etnica nei confronti dei culattoni" non è cattivo gusto perchè l'omofobia è considerato un comportamento razzista da una risoluzione del Parlamento Europeo, organismo in cui l'Italia è rappresentata da svariate decine di deputati.

Plaude alla decisione del sostituto procuratore dott. De Lorenzi di prendere visione del filmato ove il prosindaco Gentilini ha fatto quelle gravi affermazioni, vista anche la norma che obbliga il magistrato a promuovere comunque l'azione penale, dato che, nel nostro sistema giudiziario, non è ancora prevista la sua facoltatività.

Tale presa di posizione non è un fatto estemporaneo ed improvvisato ma è anche la conseguenza di una mozione adottata da Veneto liberale in occasione dello scorso congresso del 9 dicembre 2006 in cui si sottolineava l'opportuna parificazione tra omofobia e razzismo deliberato dal Parlamento Europeo.

Beppi Lamedica - segretario di Veneto liberale

http://www.liberaliperlitalia.it/

Nessun commento: