Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

lunedì 3 settembre 2007

News su www.cinziaricci.it - n. 42 anno IV dal 9 Maggio al 1° Settembre 2007

Carissime e carissimi.

Da anni avevo in programma il restyling e l’ampliamento delle sezioni fotografiche, grafiche e pittoriche del sito in cui, dal 2003 sino al giugno scorso, ho frettolosamente pubblicato alcune riproduzioni dei miei lavori, invero alquanto riduttive rispetto agli originali. Ho sempre rimandato perché sapevo che vi avrei dovuto investire un’enorme quantità di tempo ed energie – cose di cui non si dispone mai abbastanza -, ma due mesi fa, navigandovi come non mi capitava da mesi, ho capito che non era più il caso di aspettare: allora mi sono fatta coraggio, ho esaminato il mio archivio, sfogliato gli album e, messo in funzione un vecchio e scadente scanner, ho dato fondo alle mie attuali abilità per rimediare all’inesperienza delle prime scansioni, nonché ad un eccesso di selettività che mi aveva indotta a scartare moltissimo, troppo materiale.

Insomma, una faticaccia, ma anche un piacevole tuffo nel passato che mi ha permesso di rivalutare e mettere in risalto una parte considerevole del mio lavoro per poterlo condividere con voi, in rete.

Dal 1° settembre, dunque, le suddette sezioni sono on-line interamente “restaurate”, nell’aspetto e nei contenuti:

· ho aggiornato e approfondito la documentazione,
· ho migliorato la navigabilità delle pagine,
· ho riordinato e ridefinito le sottosezioni includendone altre,
· ho elaborato e aggiunto un migliaio d’immagini inedite (tra cui le foto di quest’ultimo periodo, vecchi disegni, bozzetti, serie complete e numerosissimi “dettagli” carpiti con l'ausilio dei programmi di grafica alle immagini stesse),
· infine, ho sostituito quelle già pubblicate con nuove riproduzioni, un po’ più pesanti, ma con una migliore definizione e in un formato più grande, un compromesso abbastanza soddisfacente tra velocità di caricamento e qualità dei file.

Se avete tempo e voglia:

· Fotografia - http://www.cinziaricci.it/homefoto.htm
· Grafica - http://www.cinziaricci.it/homegrafica.htm
· Fumetti - http://www.cinziaricci.it/homeomininidi.htm
· Pittura - http://www.cinziaricci.it/homepittura.htm
· Oggettistica - http://www.cinziaricci.it/homebookvarie.htm
· In POÈSIE, “Vanno gli uomini” – http://www.cinziaricci.it/poesie-vannogliuomini.htm
· In RÉSONANCES DA LA RUPTURE, il racconto breve “Le ragioni che non sai” – http://www.cinziaricci.it/resonances-lettera.htm

...e se gradirete, ditelo agli amici.

Saluti redivivi, Cinzia.


Questa e-mail, inviata ad una lista selezionata di destinatari il cui indirizzo è protetto per tutelarne la privacy (opzione Ccn), non contiene pubblicità né promozioni di tipo commerciale. Il trattamento dei tuoi dati personali è conforme alle disposizioni del Dlgs. n. 196 del 30 Giugno 2003, testo unico vigente in tema di tutela della privacy. Essi non saranno ceduti a terzi, né utilizzati per finalità diverse dall'invio d'informazioni riguardanti il sito promosso, i suoi contenuti e le attività ad esso collegate. Ai sensi dell'art. 13 del suddetto decreto legge, qualsiasi e-mail informativa può essere inviata solo con il consenso del destinatario. Se ricevi questa e-mail da un amico e desideri far parte della nostra Lista di Distribuzione, o se già ne fai parte ma ancora non ci hai autorizzati esplicitamente a contattarti, ti preghiamo di copiare e incollare il testo che segue nella mail che puoi spedirci scrivendo a websiteborderline@tele2.it: "Con la presente autorizzo ad inviarmi a questo indirizzo di posta elettronica le NEWS LETTERS riguardanti gli aggiornamenti del sito promosso ed altre comunicazioni attinenti. (aggiungi il tuo nome)". Puoi comunque risparmiarti il fastidio di risponderci. Considereremo il tuo "silenzio" come un assenso. In ogni caso questa comunicazione non può essere considerata spam poiché prevede la possibilità di evitare successivi invii. Qualora non volessi ricevere altre News Letters, basterà rispondere alla presente o scrivendo al suddetto indirizzo.


WWW.CINZIARICCI.IT - Un sito da sfogliare...

Nessun commento: