Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

giovedì 27 settembre 2007

Esilaranti notizie dall' Idaho, Loreto e Venezia

2/09/07 - Dentro l' omofobo si nasconde spesso la cripto-checca.

Larry Craig, senatore repubblicano dell' Idaho, noto per le sue battaglie contro i diritti dei gay e per la sua feroce omofobia, è stato sorpreso in un cesso pubblico col sorcio in bocca.... si fa per dire.
Costretto a dimettersi dal Senato USA insiste a dire che però lui non è frocio.
Più o meno come nella famosa barzelletta di quel vero maschio che per "curiosità" va a letto con un gay e dopo qualche titubanza gli domanda : "Ma che ci proverete voi a prenderlo dietro....!"
"Vuoi provare ?" gli chiede il gay.
E il vero maschio accetta l' esperimento, ma mentre con reciproco godimento sono in piena attività amatoria il vero maschio, mugolando di piacere, dice all' altro : "Però ricordati che il frocio sei tu ! " - LEGGI

2/09/07 - A Loreto intanto,

dove secondo fantasiose balle religiose un Hercules medievale avrebbe trasportato in volo dalla Palestina la casetta due camere e servizi della madonna, un altro presunto vero maschio (ma votato a innaturale castità) predica a 400 mila ragazzi e ragazze nel pieno delle tempeste ormonali tipiche della gioventù di evitare rapporti sessuali al di fuori del santo matrimonio. LEGGI

2/09/07 - Sempre a Loreto due soubrettine dell' avanspettacolo politico italiano
hanno reso omaggio all' unica primadonna recitante in Italia ufficialmente riconosciuta anche sui palcoscenici internazionali.
Tiziana Ficacci ci offre una gustosissima recensione della performance, ispirandosi a uno dei più
famosi non-sense recitati dall' indimenticabile Ettore Petrolini. Ancora una volta Tiziana colpisce nel segno non solo per l' esplicito richiamo all' avanspettacolo politico italiano inflazionato da nani e ballerine, ma soprattutto per l' affondo critico sui costi che le attricette e i clown sgambettanti in Parlamento fanno pagare ai contribuenti italiani al solo vantaggio della più grande impresa teatrale della storia dell' umanità, la chiesa cattolica. LEGGI

2/09/07 - Da Venezia ci arriva fresco fresco
il puntuale commento del nostro infaticabile e onnipresente Agente a Everywhere :
"""" Mostra del cinema di Venezia - Mentre voi dormite è il reality condotto dalla caserma dei pompieri da una sveglia giornalista che si augura le peggiori sciagure per mantenere alto l’audience.
Finalmente arriva una chiamata e i bomberos accorrono in un appartamento infestato dagli zombi che in breve propagano la zombitudine a tutto il palazzo dove vive una bimba posseduta dal diavolo contornata da preti che praticano esorcismi tra madonne e crocefissi sanguinolenti.

E’ “Rec” degli spagnoli Jaume Balaguerò e Paco Plaza che mescola preti e zombi rimandandoci il
quadro di una Spagna che del soffocante cattolicesimo riesce a vedere il lato più buffonesco. """"




per la cortesia di nogod@email.it

Nessun commento: