Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

giovedì 26 luglio 2007

“LA ZANZARESSA”, SU GAY.TV

E’ ON LINE SU GAY.TV “LA ZANZARESSA”,LA NUOVA RUBRICA DI DANIELE PRIORI: “VI PRESENTOIL MIO NUOVO ’68 GAY, LIBERTARIO E SOPRATTUTTO PUNGENTE”

E’ on line da oggi sul sito http://www.gay.tv/ “La Zanzaressa” nuova rubrica del giornalista gaylib Daniele Priori.
In questo primo numero la versione gaya dell’insetto sessantottino inizia il suo volo in maniera subito pungente con un pezzo intitolato “A Pasolini il Gay Pride non sarebbe piaciuto”.

“Tradizione vuole – si legge nell’introduzione al nuovo spazio - che da un suo articolo (censurato) sulla sessualità, pubblicato sul giornalino del Liceo Parini di Milano, ‘La Zanzara’, appunto, iniziò la rivolta studentesca del Sessantotto. Oggi, con quarantadue anni di più sulle ali, 'La zanzaressa' torna a pungere, si diverte e si scopre gay. Dietro al suo pungiglione si nasconde Daniele Priori, vicepresidente nazionale GayLib e curatore della rubrica 'La gaya destra' su 'L'Indipendente' ”.
“Ma è vero – si chiede la Zanzaressa - che Pasolini fu ammazzato per un complotto politico?
E mentre qualcuno chiede per l’ennesima volta la riapertura del caso, c’è chi al Pride perde la decenza e ci rende tutti un po’più antipatici”.
“Ringrazio gli amici di Gay Tv per il nuovo spazio concessomi. Spero davvero che da questa importante tribuna per la comunità gay si possano davvero trarre nuovi spunti nel dibattito politico-culturale troppo spesso appiattito su posizioni buoniste e politically correct.

Del resto – prosegue Priori - sono anni ormai che lotto, scrivendo, per una nuova Italia libertaria. Continuo ad augurarmi di contribuire, anche con qualche shock, tanto al dibattito interno alla destra, mia area di appartenenza politico-culturale, quanto a quello interno al movimento gay italiano. Proprio per questo ho deciso provocatoriamente di ripartire a bordo di un vascello che ammicca al ’68. Speriamo, dunque, di divertire, provocare e costruire qualcosa di buono e soprattutto diverso dalla solita musica”. http://www.danielepriori.net/
Contatti
Daniele Priori
Cell. 328/6323820

Nessun commento: