Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 1 giugno 2007

CREDITI DI RELIGIONE

31/05/07 - Teocrazia vincente anche nella scuola.


L' insegnamento della religione cattolica, una volta lasciato alla libera scelta degli studenti, diventa di fatto obbligatorio dal momento che contribuirà ad arricchire i cosiddetti crediti scolastici.

Chi non segue lo studio della versione cattolica della Menzogna Globale o (bontà loro) un insegnamento alternativo che pochissime scuole offrono, perderà la possibilità di conseguire gli utilissimi crediti.
Cosa questa che spingerà le decine di migliaia di studenti che non volevano farsi indottrinare dai propagandisti di un' immaginaria entità soprannaturale, a scegliere il lavaggio cattolico del cervello.

Più o meno quello che succede agli studenti delle scuole coraniche negli Stati islamici, obbligati ad imparare le regole dettate a Maometto da un' altra immaginaria entità.

La decisione, che rende la scuola pubblica italiana identica alle scuole dei Paesi islamici in cui vige la sharìa, è stata presa dal Consiglio di Stato, lo stesso che stabilì che il simbolo dell' identità nazionale non è più e solo la bandiera, nè lo Stellone approvato dall' Assemblea Costituente nel 1948 e diventato "emblema ufficiale" con D.L. 535 del 5/5/1948 a firma del Presidente della Repubblica Enrico De Nicola, ma il crocifisso dei cattolici, che peraltro non è neppure il simbolo riconosciuto da tutti i cristiani dal momento che per i protestanti il vero simbolo è la croce senza figure umane appese sopra.

Questo ed altro su www.nogod.it

Nessun commento: