Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

sabato 16 giugno 2007

Annuntio vobis gaudium magnum: habemus Papamax !

Guarda un po'?
il mi* più car* amic* in testa al corteo... dovrò mettermi in coda eheheh
evviva!!!
alba

Annuntio vobis gaudium magnum: habemus Papamax !

“Papamax” e’ il nome con il quale sono conosciuto dalle persone che mi sono piu’ vicine, e questo da quando sono diventato padre.
“Papamax”, in effetti, non vuol dire altro che Papa’ Massimo.
Certo, assomiglia molto a “Papa Giovanni”, “Papa Ratzi”, e cosi’ via. Non e’ colpa mia se costoro si sono appropriati, illecitamente e immoralmente, di questo titolo. Perche’ uso questi due avverbi? Perche’ loro si qualificano come “padri” senza mai aver avuto un figlio (almeno in via ufficiale), mentre io sono addirittura nonno. E per ben due volte!
Ma qual e’ la notizia di tanto “gaudio”?
Il prossimo 16 giugno, sabato, ci sara’ il nostro Pride. Mi e’ stato chiesto di stare in prima fila e di aprire il corteo. A dire il vero, non ne ho ben capito il motivo e oscillo tra due possibilita’: perche’ me lo sono meritato con la mia militanza, con i miei libri, con i miei continui interventi a difesa della nostra comunita’; perche’ sono un obiettivo facile in caso di attentato…e la macchina sulla quale viaggero’ e’ anche una jeep scoperta ed esposta a tutti i matti ed ai fanatici che, di questi tempi, sono piu’ che mai vivi e attivi (e cattivi)!
Comunque, la notizia ve l’ho data. Se volete incontrarmi per qualsiasi motivo (una stretta di mano, un abbraccio, un autografo, un prestito…), sapete dove trovarmi, sabato pomeriggio 16 giugno, alle ore 16.00, dalle parti della Piramide…
Con affetto,
Massimo Consoli

Nessun commento: