Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

giovedì 31 maggio 2007

Solidarietà al Giudice Tosti

24/05/07 - In Italia la giustizia non viene amministrata in nome del popolo italiano, ma in nome del dio dei cattolici. E' quello che emerge dalla conferma della condanna inflitta ieri al coraggioso giudice Tosti che lotta da anni per liberare i tribunali italiani dal simbolo ufficiale della religione cattolica che, appeso in quelle aule, sta a testimoniare che è quella religione e non altre, e nemmeno la Costituzione, il fondamento delle istituzioni e delle leggi.
Un simbolo che colà esposto nega e offende il principio di laicità che tutti rispetta e tutti garantisce, indipendentemente dalla religione e dai valori filosofici e culturali a cui ciascuno liberamente si ispira.
NO GOD rinnova la sua solidarietà al Luigi Tosti e invita tutti i visitatori di questo sito a testimoniarla inviando a lui, e per conoscenza al Ministro della Giustizia, una e.mail di sostegno.

Qui gli indirizzi di Luigi Tosti e del Ministero della Giustizia :
http://it.f256.mail.yahoo.com/ym/Compose?To=tosti.luigi@alice.it&YY=17137&y5beta=yes&y5beta=yes&order=down&sort=date&pos=0&view=a&head=b - callcenter@giustizia.it
Per effettuare una raccolta delle lettere di solidarietà potete darcene notizia qui
http://it.f256.mail.yahoo.com/ym/Compose?To=nogod@email.it&YY=17137&y5beta=yes&y5beta=yes&order=down&sort=date&pos=0&view=a&head=b -

Data la gravità della condanna inflitta al Giudice Tosti vi segnaliamo l' importanza di una massima diffusione dei messaggi di solidarietà.

Nessun commento: