Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

venerdì 16 giugno 2023

La FRA (Fundamental Rights Agency) lancia la terza indagine LGBTIQ a livello UE.

Invito chi mi legge a partecipare a questa nuova indagine e a far partecipare più persone possibile.

Grazie

AMg


L'UNAR mi informa che la FRA (Fundamental Rights Agency) ha lanciato oggi la terza indagine europea sulle persone LGBTIQ.

 Cari amici,

Oggi 15 giugno, alle 12:00, l'Agenzia dell'Unione europea per i diritti fondamentali (FRA) lancia il terzo sondaggio LGBTIQ a livello europeo.

È tempo di cambiare! L'indagine mira ad amplificare la voce delle persone LGBTIQ nell'UE. Ti incoraggiamo a "fare rumore"!

L'indagine valuterà i progressi compiuti dal 2019 e catturerà le esperienze vissute, i punti di vista e le preoccupazioni di persone lesbiche, gay, bisessuali, trans, intersessuali e queer (LGBTIQ), di età pari o superiore a 15 anni in 30 paesi: i 27 Stati membri dell'UE più l'Albania , Serbia e Macedonia del Nord.


PARTECIPA AL SONDAGGIO

Perché dovresti partecipare?

Il sondaggio LGBTI del 2019, il più grande sondaggio di questo genere a livello mondiale, ha mostrato che c'è ancora molta strada da fare per l'uguaglianza LGBTI in Europa. La paura, la violenza e la discriminazione tra le persone LGBTI rimangono elevate.

I risultati del sondaggio del 2019 hanno contribuito a definire la Strategia per la parità LGBTIQ 2020-2025 della Commissione europea. Hanno contribuito allo sviluppo di politiche e iniziative sulla parità di trattamento per sostenere e proteggere le persone LGBTIQ in tutta Europa.

Questo sondaggio è un altro passo verso la piena uguaglianza LGBTIQ, dove ognuno può essere se stesso e amare chi vuole, senza il timore di discriminazione, esclusione, odio o violenza.

Aiutaci a diffondere il messaggio!

Contiamo che la comunità LGBTIQ partecipi e dica la sua.

Per favore condividilo ampiamente e incoraggia la tua famiglia e i tuoi amici LGBTIQ a partecipare. Sentiti libero di inoltrare questa email o condividere il link del sondaggio: https://lgbtiqsurvey.eu/

Il sondaggio si chiude alla fine di luglio. Ci vogliono solo 20 minuti per completare. La partecipazione è completamente anonima. I dati vengono archiviati solo localmente sui dispositivi e cancellati una volta completato il sondaggio.

Grazie per partecipare!

Cordiali saluti,

Squadra FRA LGBTIQ Survey

Nessun commento: