Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

mercoledì 19 ottobre 2011

Comunicato stampa Rete L'ABUSO

PUBBLICO VOLENTIERI QUESTO COMUNICATO STAMPA: LE PERSONE DI BUONA VOLONTÀ E INTELLETTO D'AMORE, VANNO INFORMATE, DAL MOMENTO CHE COME GIÀ ACCADUTO IN INNUMEREVOLI CASI ANALOGHI, I MEDIA, CHE AVREBBERO IL DOVERE DI INFORMARE, SONO PERVICACEMENTE SILENZIOSI.
ALBA MONTORI


Comunichiamo che ad una verifica effettuata presso la Procura della Repubblica di Savona in data 18/10/2011, risulta che il procedimento nei confronti del sacerdote Nello Giraudo sia tutt'altro che archiviato. Dalle verifiche emerge che nel settembre 2011 si sia aggiunta una ulteriore notizia di reato.

Il nostro ufficio legale informa che per i crimini di pedofilia commessi dal sacerdote

Nello Giraudo, viste le aggravanti, la prescrizione in molti casi, soprattutto quelli commessi nei confronti dei minori che il prete aveva sotto la sua custodia nelle comunità di Padre Cocchi (Garessio) e in quella di Orco Feglino,  oltrepasserebbe abbondantemente i  10 anni, arrivando fino a 17 prima della prescrizione.

Alla luce di queste novità invitiamo le numerose vittime a presentarsi presso i loro avvocati di fiducia, qualora ne fossero sprovviste, l'associazione fornirà volentieri tutto l'appoggio possibile, compreso quello legale a patrocinio gratuito. Invitiamo anche tutte le vittime che non si sono ancora presentate presso Palazzo di Giustizia a farlo, anche in questo caso offriremo gratuitamente tutto il supporto possibile.


Comunichiamo anche che il sacerdote Nello Giraudo e Giorgio Barbacini non dicono più messa ma restano tutt'ora sacerdoti, contrariamente alle dichiarazioni più volte fatte dal Vescovo Lupi, il quale teniamo a ricordare, non ha mai fornito, malgrado le molteplici richieste,  alcuna prova o dichiarazione scritta riguardo all'effettiva riduzione allo stato laicale dei due pedocriminali che continuano a frequentare con la complicità del clero savonese luoghi di culto.

 

 

 

Francesco Zanardi

Rete L'ABUSO

 

Cell. 3927030000

www.crimesandthevatican.eu

www.francescozanardi.eu

www.piccoloalan.it

www.protegeatushijos.org

 

 

 

 



__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 6553 (20111018) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it



__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 6553 (20111018) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it



--
W le differenze - W la parità di diritti e doveri
abbasso la falsità e l'ipocrisia
abbasso le omologazioni egualitariste
condividi le informazioni e le esperienze
http://albamontori.blogspot.com



Nessun commento: