Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

sabato 8 maggio 2010

Contro l'omertà della chiesa.



A Savona si è aperta una grande indagine nell'ambito ecclesiastico che va da più di due casi di pedofilia di cui sono vittima in prima persona, a contestati movimenti di danaro. Un caso credo esemplare, che ha sfondato le porte dell'omertà da parte di sacerdoti e dei laici che si sono esposti direttamente in prima persona, per dire basta.
Dio è amore, non questo orrore !!!
Oggi, finalmente dopo giorni di assordante silenzio si pronuncia Mons. Vittorio lupi, il quale attacca i giornali per tutto questo scandalo, scandalo che però, almeno la parte che riguarda me è vera, ma la curia nega. Viene detto che si vogliono infangare i sacerdoti, ma non è vero, ho sempre difeso i sacerdoti, denuncio da anni le violenze subite da Giraudo alle più alte cariche ecclesiastiche, sono loro che non sono intervenute e continuano a non intervenire, neppure adesso, davanti all'evidenza.
Sono le vittime dei tantissimi abusi che aumentano giorno dopo giorno nel savonese a subire, dopo le violenze passate, anche le presenti.
Qui nessuno vuole "Colpire il popolo di Dio", ma i complici del male che hanno coperto per anni questa vergognosa barbaria ed ora continuando a negare e gridano al lupo, anzichè sostenere le vittime.

Come mai i Vescovi hanno tanta difficoltà a rivolgersi alla magistratura?
Come mai Giraudo non ha un avvocato?
Sarà mica dovuto ad una interpretazione del canone 1288 del codice di diritto canonico?

Francesco Zanardi.

Raccomando la massima diffusione non solo ai mezzi di stampa ma anche agli indirizzari privati. Vi ricordiamo che il canale televisivo della comunità GLBTQI a diffusione internet ha ripreso le trasmissioni da Savona, è molto istruttivo guardatelo.
www.glbt-tv.it


Nessun commento: