Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

domenica 9 maggio 2010

Comunicato stampa; volantinaggio domenica 9 davanti al Duomo di Savona.

Volantino depositato presso le autorità competenti.

Perché i vertici della curia savonese dicono "La verità emerga" ma non aprono i suoi archivi e minacciano Zanardi di querele, solo perché ha osato denunciare?

Perché il vescovo non riceve me e le vittime?

Perché i sacerdoti collaborano e vengono criticati dai vertici della curia. Forse perché hanno sfondato il muro di omertà?

Perché la curia non fa qualcosa per le vittime che emergono grazie alla loro coscienza e ai miei appelli e non ammette ciò che "Tutti sapevano"?

Basta con questa omertà che danneggia solo la chiesa di Dio i sacerdoti e i suoi fedeli, che la verità emerga

 

Vi aspetto domani mattina dalle ore 10, io e altri volontari cercheremo di fare luce sulla vicenda che scuote i vertici della nostra diocesi e che rischia di infangare tanti bravi sacerdoti innocenti, che credono in Dio e non all'omertà.

Invito tutti a non vedere questo come un problema che non li riguarda, tutti abbiamo figli e parenti che sono esposti a questo rischio, tutti abbiamo una coscienza e dei valori, sono molto importanti nella vita, certe volte un po' scomodi forse.

Prego le testate giornalistiche a visionare seguire e divulgare il canale televisivo internet attivo in live da savona che al momento sta trasmettendo 24/24 con documenti anche esclusivi e dirette Live Stream all'indirizzo www.glbt-tv.it o www.gayitaliani.eu .

Francesco Zanardi

f.zanardi@gayitaliani.eu


Nessun commento: