Vivere per la proposta di legge Eutanasia Legale

Libertà sessuale, libera sessualità- 1976 - Adele Faccio

Piano improvisation di Salvatore Maresca Serra

Alba Montori su Facebook

lunedì 17 maggio 2010

Sorellanza: Corso gratuiti per donne a Roma

Ricevo da Valentina Vandilli e rilancio volentirei nel web.
Chi vuole aderire e/o partecipare con le sue abilità si faccia avanti !
Alba
---------
Ciao a tutte,
questa mail è rivolta a tutti i miei contatti di donne, che abitano in
tutta Italia.

In questi mesi ho approfondito i temi della lotta femminista,
ho conosciuto diverse persone, ed ho voluto concretizzare la mia
adesione al concetto di sorellanza, sviluppando così un'idea.

Questa idea è realizzabile da ognuna di voi nelle vostre città  regioni,
vorrei "dare il là" per poter cominciare insieme un'esperienza nuova.
Se avrete fantasia e tempo, mandatemi pure una mail in modo che
possa passarvi i miei contatti  nelle diverse città italiane.

Penso che per dimostrare la nostra sorellanza sarebbe bello scambiarci
qualcosa, come per esempio le nostre conoscenze, in modo da arricchirci
le une con le altre.

Io posso offrire le mie, a Roma, ho deciso di cominciare dei corsi di:

Alfabetizzazione Informatica

Come utilizzare il PC /  Posta elettronica /  Office /
Creare un Curriculum Vitae / Cercare lavoro su internet

Note:
 Le partecipanti dovrebbero essere fornite di Pc portatili, in assenza
dei quali potranno assistere alle lezioni tramite il mio PC.

Dove e quando 
se qualcuna di voi riesce a trovare una sede bene, altrimenti pensavo
ad un tour itinerante, a casa di ognuna di noi.


Corso di difesa personale
Riconoscere le situazioni pericolose / Difesa da attacco ad arma
bianca / Difesa da più avversari contemporaneamente / Uso di oggetti
quotidiani come armi di difesa /  Combattimento a terra /

Dove e quando
Pensavo al parco della Caffarella (Appio-Tuscolano), oppure Villa Borghese.

Note
:
Indossare un abbigliamento comodo e delle scarpe da ginnastica.
 I corsi sono aperti a tutte le età, poiché adatterò


Se qualcuna di voi vuole mettere a disposizione spazi o conoscenze mi
scriva pure.

Un abbraccio a tutte!

Valentina Vandilli
-----------------------------------------------------------------------
Vandilli's Blog: http://www.blog-show.com/vandilli
Vandilli Grafica: http://www.vandilli.it
Mobile: 340.3139720


Nessun commento: